Discussione: Presa AUX Ford Fusion
- 20-11-06, 19:26 #1Novizio
- Iscritto
- 11-06
Presa AUX Ford Fusion
Raga ho provato a cercare su questo forum ma ancora non ho trovato una risposta al mio problema! Sto cercando di capire se sulla mia FoRd Fusion esiste o no una presa AUX. Sull'autoradio c'è il bottono AUX e nelle istruzioni c'è scritto che la presa dovrebbe stare dentro un portaoggetti, ma non la trovo! Qualcuno sa qualcosa??? Vi prego fatemi sapere!
- 20-11-06, 20:07 #2
Vendono un addattore per la presa CD Changer delle autoradio Ford... In pratica trasforma la porta per il caricatore CD in una AUX RCA a cui collegare un jack da 3,5...
Oltre che in rete li ho trovati al Saturn e costano 100 euro... Se la tua autoradio Ford ha già la predisposizione AUX basta un adattore... Cmq devi portarla dall'elettrauto perchè a smontare le autoradio Ford è un'impresa...
- 20-11-06, 20:40 #3Novizio
- Iscritto
- 11-06
Ma sai se esiste una presa AUX nella Ford Fusion? Dovrebbe esistere cè scritto...e poi non vorrei spendere 100€ se posso spenderne molto di meno comprando solo un cavetto!
- 21-11-06, 00:05 #4
Sul libretto di istruzioni dell'autoradio (attento bene al modello!!!) c'è scritto se ti basta un cavetto o tutto l'adattatore... Io ho sulla Focus il modello CD6000 e s questa c'è solo l'uscita per il CD changer.. Ma sei hai il bottone AUX forse c'è un uscita dietro.. Devi vedere se è una semplice RCA o una presa particolare della Ford... (leggi sempre sul libretto)..In ogni caso devi aprirla e per farlo ti consiglio di portarla in una concessionaria Ford perchè smontare il cruscotto non è semplice...