+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio
    Iscritto
    09-05

Icelink/Touareg/Software Ipod

Qualcuno ha gia' installato l'ice link (plus o gateway 300/400) su un touareg?

Il rivenditore non mi ha saputo confermare le funzionalita' dell'ICE link dato che secondo lui dipende molto dalla versione software del mio Ipod Nano.

A questo punto vi chiedo se qualcuno sa quale e' la versione sw corretta dell'Ipod per poter usufruire di tutte le funzionalita' (playlist dalla autoradio) dell'ice link.

grazie ancora.

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Non c'è alcun problema.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    ciao paolopa,penso tu abbia un touareg..puoi dirmi dove sono le prese aux?Ho visto che sullo stereo davanti c'è proprio il tasto AUX ma non trovo le prese..dove sono messe?

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Sono sul lato posteriore dell'autoradio.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    e i cavi ovviamente vanno comprati a parte..sto impazzendo qui a roma per trovarli bah

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Ha il nav o l'autoradio?

Novizio
    Iscritto
    01-07
    ciao a tutti
    mi accodo a questa discussione perche' sto per comprare Touareg e iPod.

i miei dubbi sono:
    so che sull'autoradio di serie Delta non e' possibile leggere i tag MP3 (titoli e autore)
    1. sul nav RNS MDF e' possibile leggerli?

2. sul nav e' possibile visualizzare genere/autore/album/titolo e scorrere qundi le canzoni?

altrimenti sto per convincermi all'acquisto dell'Harman Kardon Drive+Play

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Con quello che costa, ma soprattutto, considerato che è un modulatore FM, viste le possibilità, io opterei per altro, anche se la titolazione non è possibile.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Citazione Originale inviato da Merisio
    Con quello che costa, ma soprattutto, considerato che è un modulatore FM, viste le possibilità, io opterei per altro, anche se la titolazione non è possibile.
    e' vero che e' costoso, ma credo che si possa collegare anche con i cavi (interpretando lo schema allegato)

quallo che non ho ancora capito e' se soluzioni alternative (icelink o altre interfacce) permettono di visualizzare i tag mp3 sul displau del nav della touareg.

qualcuno ne sa qualcosa?

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da moli
    e' vero che e' costoso, ma credo che si possa collegare anche con i cavi (interpretando lo schema allegato)

quallo che non ho ancora capito e' se soluzioni alternative (icelink o altre interfacce) permettono di visualizzare i tag mp3 sul displau del nav della touareg.

qualcuno ne sa qualcosa?
    Infatti è un modulatore FM via cavo, via etere sarebbe praticamente impossibile da utilizzare nella realtà italiana, visto la selva di trasmissioni. La questione non cambia comunque a livello di qualità per come la intendo io.

Soluzioni come Icelink o altre interfacce aux-in non permettono, come ho già detto, di visualizzare i tag mp3 dul display originale vw/audi o chichessia, tranne BMW.