+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Ipod e nuova Passat SW

Novizio
    Iscritto
    02-07

Ipod e nuova Passat SW

Ciao, sono neofita di Forum e mi scuso se esiste già una risposta in tal senso. Oggi mi è arrivata la nuova auto, una Wolkswagen Passat SW, mi hanno inserito un cavo per collegare l'Ipod (ne posseggo 2 uno vecchio da 4 GB ed uno nuovo non ancora usato da 60GB). Il problema è che riesco a vedere solo le prime 5 playlist, le rimanenti vengono gestite come un unica playlist. Inoltre è l'autoradio (originale passat dinaudio) che controlla l'Ipod e non viceversa.
    Avete un suggerimento per risolvere il problema? grazie ross

Novizio
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Milan
    Ho lo stesso problema sulla Golf Plus.
    La praticità dell'iPod di potersi scegliere un brano da ascoltare è andata a farsi benedire. Oltretutto senza neppure poter vedere sul display dell'autoradio cosa sta suonando. E l'iPod è completamente bloccato.
    Senza contare che se spegni l'auto e, per esempio, stava suonando la playlist n.3, alla riaccensione suona la stessa canzone ma dalla n.6, perc ui non puoi neppure sapere cosa suonerà dopo!
    A me sa di pacco....... a meno che non esistano aggiornamenti software per lìinterfaccia che ci hanno montato.
    Un saluto

Novizio
    Iscritto
    01-07

collegamento in auto

Ciao A Tutti
    Scusate L'ingenuita' E L'ignoranza Ma Sto Cercando Una Soluzione Di Questo Tipo Se Esiste:
    Vorrei Sapere Se Esiste Un Cavo Collegabile All'uscita Aux Dello Stereo Auto E Dall'altra Parte Una Presa Usb Alla Quale Collegare L'ipod In Modo Da Usufruire Sia Dell'amplificazione Dello Sterero Sia Della Fonte Di Energia. In Tutti I Siti In Cui Ho Navigato Non Ho Mai Trovato Menzione A Questo Tipo Di Soluzione

ho una VW Passat del 2001 stereo di serie marca Gamma

Se Qualcuno Ha Delle Idee.... Grazie

Novizio
    Iscritto
    02-07
    Temo che tu abbia ragione. é solo una settimana che ho l'auto con questa soluzione ma, oltre alle limitazioni dette nel mio primo msg, devo aggiungere che inizio ad evre problemi con l'iPod. Sembra ad esempio che una volta sganciato dal cavo / adattatore che lo collega allo stereo (uso la porta con cui di solito si carica la batteria) non si accorga più di non essere connesso degradando le prestazioni quando lo uso nel modo tradizionale.
    credo che al momento "pacco" sia la parola giusta.
    ciao R

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da maxito
    Ho lo stesso problema sulla Golf Plus.
    La praticità dell'iPod di potersi scegliere un brano da ascoltare è andata a farsi benedire. Oltretutto senza neppure poter vedere sul display dell'autoradio cosa sta suonando. E l'iPod è completamente bloccato.
    Senza contare che se spegni l'auto e, per esempio, stava suonando la playlist n.3, alla riaccensione suona la stessa canzone ma dalla n.6, perc ui non puoi neppure sapere cosa suonerà dopo!
    A me sa di pacco....... a meno che non esistano aggiornamenti software per lìinterfaccia che ci hanno montato.
    Un saluto
    è in suo funzionamento normale, sono le interfacce della dension.

Citazione Originale inviato da pima68
    Ciao A Tutti
    Scusate L'ingenuita' E L'ignoranza Ma Sto Cercando Una Soluzione Di Questo Tipo Se Esiste:
    Vorrei Sapere Se Esiste Un Cavo Collegabile All'uscita Aux Dello Stereo Auto E Dall'altra Parte Una Presa Usb Alla Quale Collegare L'ipod In Modo Da Usufruire Sia Dell'amplificazione Dello Sterero Sia Della Fonte Di Energia. In Tutti I Siti In Cui Ho Navigato Non Ho Mai Trovato Menzione A Questo Tipo Di Soluzione

ho una VW Passat del 2001 stereo di serie marca Gamma

Se Qualcuno Ha Delle Idee.... Grazie
    Non esiste, e non puoi costruirlo.
    Citazione Originale inviato da Ross_11
    Temo che tu abbia ragione. é solo una settimana che ho l'auto con questa soluzione ma, oltre alle limitazioni dette nel mio primo msg, devo aggiungere che inizio ad evre problemi con l'iPod. Sembra ad esempio che una volta sganciato dal cavo / adattatore che lo collega allo stereo (uso la porta con cui di solito si carica la batteria) non si accorga più di non essere connesso degradando le prestazioni quando lo uso nel modo tradizionale.
    credo che al momento "pacco" sia la parola giusta.
    ciao R
    Strano. Potrebbe essere un baco di sistema, fai un aggiornamento.

Novizio
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Milan
    Citazione Originale inviato da Merisio
    è in suo funzionamento normale, sono le interfacce della dension.
    Beh, allora un pò pacco lo è.....