Discussione: problema con connessione in auto
- 01-04-07, 20:33 #1Novizio
- Iscritto
- 04-07
problema con connessione in auto
buonasera a tutti sono nuovo di qua...
Ho un ipod nano da 2gb e oggi pomeriggio ho installato nella mia vettura uninterfaccia Ipod, che mi permettesse di ascoltare i miei file MP3 in auto..
Io ho una Pioneer DEH-P70BT con interfaccia I-POD Cd-Ib100...
Quando attacco il cavo all'Ipod, mi viene fuori la scritta Pioneer e mi dice ok scollega!
qualcuno sa perchè???
non riesco interfacciare con l'ipod...
Qualcuno può aiutarmi?
grazie mille in anticipo..
Luizzz
- 02-04-07, 23:13 #2
Nella scatoletta dell'adattatore ci sono dei piccoli interruttori???
- 07-04-07, 18:45 #3Novizio
- Iscritto
- 04-07
- Luogo
- Ferrara
Nella scatoletta non c'è nessun interruttore!!
Fa la stessa cosa anche a me! Quando lo collego viene fuori Pioneer e poi ok scollega, ma quando faccio partire i brani non si sente nulla e il tempo della traccia avanza, non c'e qualche impostazione particolare????????
HELP
- 08-04-07, 08:24 #4Novizio
- Iscritto
- 04-07
- Luogo
- Ferrara
Verifica che l'ip bus sia collegato nel CD-IB100 nell'ingresso nero, io li avevo invertiti per quello non andava
Originale inviato da luizzz_80
- 08-04-07, 08:39 #5Ho l'interfaccia per l'autoradio Audi su una A3, funziona perfettamente (a parte funzionare con un iPod Shuffle), e anche a me da la scritta OK SCOLLEGA.
Originale inviato da luizzz_80
Secondo me il problema é indipendente dalla scritta che viene fuori. Quando cerchi di ascoltare la musica, l'iPod parte? vedi i brani sul video dell'iPod? hai provato ad aggiornare il sfotware dell'iPod, prima di collegarlo?
- 08-04-07, 10:44 #6
Guarda anche a me con una Kenwood e il suo adattatore di serie mi viene fuori la scritta sull'iPod "KENWOOD OK Scollega", ma la musica si sente tranquillamente anche con questo messaggio fisso sul display.
- 09-04-07, 13:06 #7Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
La scritta "OK scollega" è regolarmente presente, tutto nella norma, il problema è un'altro, vedi collegamenti come prima citato.