+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio
    Iscritto
    05-07

Problemi Di Ascolto Con Bmw

Ho Acquistato Una Bmw Con Attacco Ipod, E Quando Ascolto I Brani, (specialmente Quelli Mixati) Esegue Una Pausa Tra Un Brano E L'altro, Mentre Con Un Amplificatore Fisso Da Casa Il Problema Non C'e'. Come Posso Risovere Il Problema Dell'auto???

Grazie

Annamaria

myspace.com/smitten307 smitten77 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Sardo@Firenze
    sinceramente non lo sò, sarà perchè giro col Pandino?

Assiduo
    Iscritto
    04-07
    Sulla mia Porche cabrio ultimo modello è tutto ok, però la cassa posteriore destra del mio sistema 7.1 della bose ogni tanto non fa contatto...

Assiduo
    Iscritto
    04-07
    A parte gli scherzi non ne ho idea....

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Dovrebbe essere un problema del sistema..

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Probabilmente collegando l'iPod via dock viene bypassata la funzione di riproduzione continua dei brani. Credo ci sia poco da fare, ti toccherà sentire sempre le piccole pause fra una canzone e l'altra.

Sulla tua macchina gestisci tutto dall'iDrive? Non hai il controllo sull'iPod vero?

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    Non ho idea di come sia il sistema BMW (io odio BMW), ma probabilmente dipende dal sistema che BMW usa per interfacciarsi con l'iPod. Curiosità: hai notato differenze tra brani mp3 e AAC?

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Citazione Originale inviato da Luca Nalin
    Probabilmente collegando l'iPod via dock viene bypassata la funzione di riproduzione continua dei brani. Credo ci sia poco da fare, ti toccherà sentire sempre le piccole pause fra una canzone e l'altra.

Sulla tua macchina gestisci tutto dall'iDrive? Non hai il controllo sull'iPod vero?
    Grazie. E' quello che ho pensato anche io, infatti non ho il comando sull'iPod, ma sull'iDrive, ho già provato a contattare BMW Italia per questo problema, ma non ho ancora ricevuto una risposta.

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Citazione Originale inviato da jeby
    Non ho idea di come sia il sistema BMW (io odio BMW), ma probabilmente dipende dal sistema che BMW usa per interfacciarsi con l'iPod. Curiosità: hai notato differenze tra brani mp3 e AAC?
    Grazie, ma non ho notato nulla di strano, veramente non so in quale formato siano i brani che ho importato da CD, credo siano in mp3, ma proverò a fare un controllo.

Novizio elCamorra avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Chioggia
    Ciao annamaria, scusa se mi intrometto nel tuo thread ma sto per comprare anch'io un bmw e avevo intenzione di farci installare il supporto per ipod, mi potresti dire come ti trovi? Mi pare di aver letto in qualche altro th che si riescono a gestire solo le prime 6 playlist e che non vengono visualizzati i titoli dei brani, mi puoi dare conferma? In tal caso pensavo di ricorrere a una soluzione alternativa, scusate l'OT, ma ho colto l'occasione.