+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 29
    Novizio
    Iscritto
    05-07

Alpine e Ipod, grossa delusione...

ciao a tutti, ho preso un 9855R di recente essendo un patito di ipod volevo potere ascoltare la mia musica in auto. Devo dire di essere molto deluso dal lettore citato per un paio di motivi che elenco (sperando che qualcuno abbia soluzioni varie)

1) il glide touch non è molto funzionale non essendo particolamente preciso
    2) una volta che un brano e in esecuzione non riesco a navigare il menu partendo da questo ma devo ripartire dalla gerarchia più alta
    3) ho un ipod 80 giga e l'alpine mi legge solo parte della mia collezione fermandosi alla "L" quindi per me il modo più funzionale per leggere la musica è usare playlists
    4) la ricerca è difficilissima specie mentre si guida, la gestione dei brani su ipod è molto difficile

Ora mi chiedo se i nuovi alpine sono stati migliorati da questo punto di vista (anche se preferirei una rotellina al glide touch che mi ha proprio deluso) magari c'è un aggiornamento al firmware disponibile?

Grazie a chi saprà aiutarmi....io mio alpine è in vendita per ora ne compro uno nuovo (per salvare l'interfaccia comandi al volante) solo se qualcuno mi garantisce che hanno migliorato il prodotto!

cx

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    prova a vedere l'alpine IDA X001, io non ho ancora avuto modo di provarla.

Esperto
    Iscritto
    05-05
    La 9855 non è iPod Full-Speed sfido io che l'hai trovata una ciofeca!

Novizio
    Iscritto
    05-07
    e che vuol dire? Quando uscì era il top per ipod? E' cambiato qualcosa? Suggerisci altre autoradio al momento per l'ipod? Preferirei qualcosa con rotellina manuale...altro che glide touch

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Se non ricordo male non è mai stato il top per iPod. Dal sito Alpine scegli l' autoradio che prefereisci, magari prestando occhio al bollino "full speed". I prezzi vanno dai 160 in su

Novizio
    Iscritto
    05-07
    mah forse parliamo di due pezzi diversi quando l'ho preso non c'era niente di meglio...a dire il vero non c'era niente che fosse ipod compatible salvo un pioneer che faceva cagare....cmq grazie per la dritta

Novizio
    Iscritto
    05-07
    stavo pensando di cambiare il mio 9855-r cone un cde-9881 qualcuno lo ha provato?

E' più veloce del 9855? Mi chiedo come si selezionano i brani se è possible con la rotellina oppure occorre usare i tasti. Altra domanda è se legge tutti gli 80 gigs dell'ipod. Il 9855 legeva solo fino alla L!

Ciao e grazie

Cris

Multipiattaforma eldino avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Ascoli Piceno
    ma siate oldskool! vuoi mettere un bel majestic a cassette (20 €) e un adattatore cassetta-iPod (8€) ..?
    soluzione semplice e amatoriale ma funzionante :-)

Assiduo high-voltage avatar
    Iscritto
    01-07
    io sulla mia 147 ho messo il kit ipod, e sulla lancia y di mia madre al tempo (con Panasonic cdf-x 777), senza diventare matto avevo messo un cavo jack / rca collegato all'aux-in della radio costo del cavo 2 euro.... e con un amplificatore da 1W si sentiva allo stesso livello della radio

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da eldino
    ma siate oldskool! vuoi mettere un bel majestic a cassette (20 €) e un adattatore cassetta-iPod (8€) ..?
    soluzione semplice e amatoriale ma funzionante :-)
    A questo punto fai a meno anche dell' iPod....