Discussione: Come Collegare Un Ipod In Una Golf V??
- 19-04-05, 10:19 #1Novizio
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 9
Come Collegare Un Ipod In Una Golf V??
Io ho una golf v, l'autoradio mi pare che sia una RC-300 di serie, ho provato a mandare una mail a bortesi, ma ha dei prezzi esorbitanti e non ho intenzione di dargli 200,00 euro per un impiantino del cacchio. Ora ho scoperto la possibilità di hackerare l'itrip.. e volevo sapere, come si sente? è disturbato?
Ovviamente spero che qualcuno conosca il modo di collegare il mio ipod a questa autoradio, evitando il casino che comportano l'acquisto di itrip, e il suo smembramento.
Grazie mille Alessandro
- 19-04-05, 14:38 #2
L'Itrip mi dicono che non funziona tanto bene perchè in Italia le frequenza si accavallano e si disturbano.
Non so se gli equivalenti dell'Itrip funzionano meglio.
la cosa migliore per l'audio sarebbe entrare dall'ingresso aux ma in questa maniera comunque non ti garantisce il controllo in remoto dell'Ipod.
Purtroppo le autoradio di serie non hanno di solito l'ingresso aux disponibile, ma funziona solo attraverso un adattatore che si collega ai connettori proprietari (jukebox CD) di serie. Ecco perchè bisogna spendere quanche soldino.
Un mio amico è andato da Bortesi e dice che gli ha fatto un buon lavoro.
io ho risolto perchè ho una autoradio a cassette e ho messo un adattatore.
Non so se troverai altre soluzioni, ho guardato su internet e anche dall'estero farsi spedire l'adattatore non è proprio così economico.
- 19-04-05, 16:13 #3Novizio
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 9
bortesi mi chiede 200,00 per la sola spedizione, se vado li chissà quanto mi chiede di manodopera.. e comunque proverò a tenerlo come ultima spiaggia... sperando di non dover andare da lui.. anche perchè non sono molto interessato al controllo in remoto, mi basta sentire bene la musica dalla radio..
- 20-04-05, 08:00 #4
Hai pensato di cambiare l'autoradio?
con 200 euro ne trovi di discrete e con l'ingresso aux minijack.
Oppure: hai chiesto a un concessionario Volkswagen o a un installatore autoradio qualificato se esiste un convertitore aux per la tua autoradio? Un elettrauto qualificato può risalire a marca e modello.
Di solito Bortesi propone interfacce che permettono la navigazione dai comandi dell'autoradio, a te basta solo l'ingresso aux, mi pare di capire.
- 12-07-05, 16:11 #5Novizio
- Iscritto
- 07-05
- Messaggi
- 28
Vi prego ragazzi, help, anch'io voglio collegare il mio Ipod alla Golf V senza spendere un boato...altre info a riguardo?
TNX
VEGETA
Discussioni simili
-
collegare iPod a volkswagen golf(modello 2006)
By Slvdr54 in forum iPod in autoRisposte: 10Ultimo messaggio: 08-10-07, 18:45 -
Ipod si può collegare. . . .
By Shade in forum iPod VideoRisposte: 1Ultimo messaggio: 17-09-06, 16:23 -
Golf 4 e lettore mp3
By High Speed in forum iPod in autoRisposte: 0Ultimo messaggio: 26-07-06, 20:41 -
IPod Video 60gb e Volskwagen Golf IV
By nitao in forum iPod in autoRisposte: 2Ultimo messaggio: 28-12-05, 13:45 -
Collegare iPod a win
By Servizi Grafici in forum iPod PhotoRisposte: 5Ultimo messaggio: 15-06-05, 11:43



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Caro Faxus devo dire che "Profumo di Passera" mi ispira non poco....
Che canzone state ascoltando?