+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: ipod su volvo v50 2007

Assiduo friska5 avatar
    Iscritto
    10-06

ipod su volvo v50 2007

ciao a tutti,
    premetto che ho letto attentamente tutti i post sull'argomento..
    sono andato a ritirare la mia volvo v50 kinetic ieri e ho notato conb grande dispiacere che l'autoradio mancava di ingresso aux (leggendo sulle specifiche tecniche c'è eccome!). quindi protesta, reclama, urla ma cmq rimango con un autoradio senza aux.
    volevo chiedervi gentilmente se qualcuno ha trovato il modo o installato un ipod video su quel tipo di macchina e in che maniera. se da installatore esterno o concessionario volvo, e se nel caso esterno si corre il rischio di perdere qualche garanzia.
    grazie a tutti per l'attenzione.
    ciao!

Assiduo friska5 avatar
    Iscritto
    10-06
    allora. come informazione per tutti i possessori di volvo v50 2007. la volvo mette a disposizione un kit da installare dietro lo stereo con cavo che sbuca dal vano centrale per ipod.
    si visualizzano le cnazoni (solo titolo) sul display ma si comanda tutto solo da ipod.
    costo 250€. sticaz.
    altre soluzioni (magari + economiche?)
    grazie ancora. ciao.

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    mio padre ha preso una d5 (credo momentum) che ha l'ingresso che dici tu, ma non ho ancora avuto modo di provarla ...

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    d5 è il motore e non dice nulla su che modello di Volvo sia. Per esempio io ho una S60 d5, S60 è il modello di vettura, d5 il tipo di motore.
    Comunque per tornare a bomba io ho preso un impianto che piace a me e l'ho fatto installare dal mio concessionario di Torino. O così o pomì e me lo hanno installato senza problemi. E' un Pioneer con full control dell'iPod (che è l'unica cosa che sento insieme alla radio).

Assiduo friska5 avatar
    Iscritto
    10-06
    grazie mariozPOC,
    scusa se rispondo solo ora..causa vacanze..SENZA IPOD !
    cmq la tua soluzione mi interessa..
    ma come hai fatto a montare un autoradio aftermarket con quel sistema audio volvo..vuoto dietro stile sottiletta? (tra le altre nel display principale ci sono anche le funzioni di controllo macchina , tipo portiere dstc etc etc)?
    mi potresti dire cortesemente la spesa o postarmi qualche foto?
    grazie mille per la risposta intanto.

Iscritto
    02-05
    mmmmm non ho avuto difficoltà con la mia macchina, ma allora è probabile che la 50 sia differente alla 60 (è nata dopo). Appena riesco ti posto un paio di foto ma l'impianto è del tutto normale, non l'ho dovuto chiedere "sottiletta" (altrimenti non potevo prendere Pioneer ma dovevo prenderlo Kraft :-)

Novizio
    Iscritto
    12-06
    ciao!
    riesumo questo post perchè avrei una domanda sull'argomento!

mi è appena arrivata una volvo v50 momentum (modello uscito quest'anno) e di serie ha un ingresso AUX ...sul libretto c'è scritto che posso collegarci ipod o lettori mp3..ma nella pratica come faccio? devo comprare un cavetto particolare? in realtà devo attaccarci l'iphone ..ma credo sia lo stesso perchè si attacca dall'uscita delle cuffie, giusto?

grassie

Novizio brescio avatar
    Iscritto
    01-07
    Rispolvero questa discussione, per sapere come avete risolto, mi appresto ad acquistare la medesima auto e vorrei utilizzare il mio ipod come hard disk audio in auto.

Grazie.

Iscritto
    02-05
    Ho appena cambiato la D60 con la D30 ed ho scelto opzionale il kit iPod dove hai il cavo iPod ed un cavo USB "piccolina" che escono nel bracciolo e comandi tutto dal volante. E' perfettamente integrato con l'impianto audio della DynAudio.

Novizio brescio avatar
    Iscritto
    01-07
    Mi potresti dire il prezzo di questa opzione?

Grazie