Discussione: Alpine e connessione iPod, su Corsa C
- 20-08-07, 15:23 #1
Alpine e connessione iPod, su Corsa C
Vorrei connettere il mio iPod all'impianto Alpine che ho sulla mia Corsa C. Attualmente ho una sorgente Alpine 9845RB che non ha ingresso AUX e non mi risulta essere compatibile col cavetto per iPod della Alpine.
Ho quindi pensato di venderla e di comprare un'altra Alpine che mi permetta questa connessione. Il dubbio è tra due sorgenti:
-CDE9873RB: Che ha solo l'ingresso AUX frontale e costa 169 euro
-CDE9881R: Che non ha ingresso AUX, ma solo il cavetto posteriore di connessione diretta all'iPod a 199 euro (cavo incluso)
E' evidente che la soluzione più pulita è quella del cavetto per iPod, che consentirebbe tra l'altro la navigazione nell'ipod via sorgente. I miei dubbi sono pero essenzialmente 2:
-E' facile far sbucare quel cavo da dietro la sorgente all'abitacolo? Vorrei fare tutto da solo ed evitare di smontare tutta l'auto...
-Se domani quelli di Apple cambiano attacco al nuovo iPod io resto fregato, mentre una porta AUX, seppur meno bella e meno pratica, è sicuramente più versatile e durevole: qualsiasi lettore hai, funziona.
Che fare?
- 13-11-07, 11:45 #2Novizio
- Iscritto
- 11-06
- Messaggi
- 30
puoi comprare una radio che abbia entrzmbi gli ingressi. ce ne sono molte, anche dell'Alpine (anche se costano un po' di più).
Discussioni simili
-
Ipod su Opel Corsa
By PaoloPic in forum iPod in autoRisposte: 4Ultimo messaggio: 20-08-07, 15:30 -
iPod & Alpine
By Venny in forum iPod: le installazioni dei lettoriRisposte: 2Ultimo messaggio: 24-09-06, 09:29 -
Ipod video + alpine
By Mattasky in forum iPod in autoRisposte: 4Ultimo messaggio: 09-12-05, 03:58 -
iPod e la corsa.....!!!
By Luca.Esposito in forum iPodRisposte: 15Ultimo messaggio: 29-09-05, 07:28 -
Ipod + alpine
By kukky in forum iPod in autoRisposte: 1Ultimo messaggio: 30-03-05, 13:54



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Caro Faxus devo dire che "Profumo di Passera" mi ispira non poco....
Che canzone state ascoltando?