+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    11-07

Toyota Yaris Navi + iPod Touch 8 GB

Ciao a tutti,
    da poco ho acquistato sia la nuova uscita di casa Toyota, il modello Navi (Sol) e anche un ipod touch.
    Ho provato a collegare all'autoradio ( che ha il supporto usb ) il mio ipod touch tramite il cavetto usb-ipod in dotazione, ma mi dice che è "impossibile leggere il dispositivo di massa".
    Al contrario se uso un altro modello di ipod oppure una chiavetta usb, funziona tutto correttamente.

Avete qualche suggerimento da provare con l'ipod?
    Ho già provato il ripristino (il mio l'avevo aggiornato al firmware 1.1.2), ma niente da fare.
    Ho paura che sia una questione di filesystem dell'ipod, ma credo non ci sia modo di formattare l'ipod con un filesystem diverso da hfs.

Quello che mi sembra strano è che in teoria compare tra i modelli supportati...

Aiuto !!

eltardo

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    La colpa non è del tuo iPod ma di toyota che non è molto chiara. La versione "navi" ha il supporto per iPod shuffle, per gli altri iPod devi acquistare e farti installare un cavo specifico con ulteriore esborso di 200 euro. O almeno, così c'è scritto su 4ruote di novembre a pag 44

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da eltardo Mostra messaggio
    Ciao a tutti,
    da poco ho acquistato sia la nuova uscita di casa Toyota, il modello Navi (Sol) e anche un ipod touch.
    Ho provato a collegare all'autoradio ( che ha il supporto usb ) il mio ipod touch tramite il cavetto usb-ipod in dotazione, ma mi dice che è "impossibile leggere il dispositivo di massa".
    Al contrario se uso un altro modello di ipod oppure una chiavetta usb, funziona tutto correttamente.

Avete qualche suggerimento da provare con l'ipod?
    Ho già provato il ripristino (il mio l'avevo aggiornato al firmware 1.1.2), ma niente da fare.
    Ho paura che sia una questione di filesystem dell'ipod, ma credo non ci sia modo di formattare l'ipod con un filesystem diverso da hfs.

Quello che mi sembra strano è che in teoria compare tra i modelli supportati...

Aiuto !!

eltardo
    Mi spiace:
    http://www.macitynet.it/macity/aA30088/index.shtml

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Grazie delle risposte!!
    Un piccolo aggiornamento, rispetto a quanto scritto sul link postato riguardo alla compatibilità ipod:
    io ho provato il modello di ipod con harddisk da 80gb, penso sia l'ipod video ( non so bene è di mia sorella ), con schermo a colori e quel modello, con il cavo usb-ipod in dotazione con l'ipod, funziona correttamente.

Non ho provato altri modelli oltre a questi 2, ma spero possa servire a qualche altro utente...
    io nel frattempo continuo la mia ricerca disperata di quel famigerato cavo che dovrebbe farmi andare il mio fantastico ipod touch sulla mia navi.

Ciao!

eltardo