Discussione: iPod e Nuova Yaris
-
05-12-07, 21:43 #1
iPod e Nuova Yaris
Salve a tutti,
oggi ho montato il kit di integrazione ipod sulla mia nuova yaris e ho scoperto con stupore che non viene fornito il libretto di istruzioni (dicono perchè è un accessorio nuovo e non è stato ancora scritto...
)
provo a capire da sola il funzionamento e impazzisco per selezionare gli artisti o gli album... alla fine arrivo a casa e dopo mille ricerche riesco a trovare il manuale di istruzioni sul sito toyota tech-doc e cosa ci trovo scritto?????? che non vengono gestiti nè artisti, nè album, nè generi, ma SOLO PLAYLIST!!!!!!!!
che assurdità è questa???? 200E per avere una sola funzione????? mica te lo dicono quando te lo vogliono vendere, sti maledetti!!!
sono a dir poco delusa....

PS: a proposito, come si fa a comprimere un pdf? volevo allegare il manuale in questione ma pesa ben 1,8 mb!!!!
-
25-05-08, 17:53 #2
il pdf non si può comprimere...
ma sappi che potresti organizzare i tuoi brani per playlist, e guarda caso chiamare queste tipo con il nome degli artisti, o degli album..
spero che hai sistemato in questi mesi..
io sinceramente quel cavo proprio non l'ho preso.. già la macchina in due anni mi si è svalutata del 40 %... non ci vado neanche a spendere 200 euro..
-
25-05-08, 18:51 #3
non è vero che il pdf non si può comprimere... lo si può fare anche con anteprima applicando il filtro "pdf- reduce file size".
Altri programmi (tipo adobe acrobat pro) consentono di modulare la risoluzione dpi...