Discussione: ipod nano e sony xplod
- 23-01-08, 09:18 #1Novizio
- Iscritto
- 06-05
ipod nano e sony xplod
Salve ragazzi...
lo so ke la domanda è trita e ritrita ma vorrei una chiarificazione per tutto perche cercando su google, su yahoo answer su questo forum trovo tante info spezzettate....
Allora io ho un Sony Xplod CDX-S2200
Legge gli mp3, e ha l'uscita AUX con un connettore di tipo RCA rosso e bianco...
La domanda è:
Posso collegare l'ipod? la risposta è No a meno che non compro un trasmettitore fm che a detta di tutti in Italia dato che la maggior parte delle frequenze è occupata non funziona bene!
Però ho letto che si può trasformare un uscita in entrata..è vero?è una cosa fattibile in casa?
Ho letto anche di un tipo che ha attaccato il suo ipod all'uscita aux e sentiva il suono solo da 2 casse!
Come posso fare?
Cambiare radio?
Vi rigrazio anticipatamente
- 25-01-08, 07:55 #2Novizio
- Iscritto
- 06-05
nessuno?
Pensavo inoltre...
Ma se acqusto un amplificatore?con ingresso AUX?allora potrei collegare l'ampplificatore alle casse e quindi collegare l'ipod all'amplificatore....
- 28-01-08, 10:07 #3Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
A quella radio non puoi collegare nulla perchè un ha un aux-in. Potresti farlo con un amplificatorino esterno che ha l'aux-in, anche se te lo sconsiglio perchè con poco di più ci compri un'autoradio di marca con l'aux-in e non hai troppi problemi ed esborsi d'installazione. Per il madulatore fm, lascia perdere.
- 27-02-08, 07:54 #4Novizio
- Iscritto
- 02-08
Aiuto
CIAO A TUTTI. HO COMPRATO DA POCO UN LETTORE MP3 PER COLLEGARLO AL MIO AUTORADIO. UN SONY XPLOD (DI CUI NON RICORDO LA SIGLA). L'AUTORADIO è NUOVO CON UN ANNO DI VITA E HA OTTIME FUNZIONI. L'UNICA PECCA è CHE HA L'USCITA AUX DIETRO. COLLEGANDOCI IL MIO LETTORE NON RIESCO A SENTIRE NIENTE! COME DEVO FARE? AIUTATEMI GRAZIE.HO PROVATO A CAMBIARE IL CAVETTO AUX MA NIENTE!
- 28-02-08, 10:28 #5Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
Prova a vedere nei menu della radio se devi attivare l'ingresso aux-in.
- 02-03-08, 15:33 #6Novizio
- Iscritto
- 02-08
ho gia provato
Ci Ho Gia' Provato E L'uscita Aux E' Attiva. Ho Pensato Che Sia Qualche Problema Riguardante Il Cavo! Mi Hanno Parlato Di Un Cavo Aux Con La Resistenza! Ne Sai Qualcosa?
- 03-03-08, 08:50 #7Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
No, e non mi risulta.
- 03-03-08, 14:21 #8Novizio
- Iscritto
- 03-08
Autoradio Clarion, JVC, Audiomedia e Eclipse
Beh secondo me le autoradio migliori, e non solo perchè le vendo io sono quelle Autoradio Clarion, JVC, Audiomedia e Eclipse... poi dipende tanto da quanto tu vuoi spendere... ci sono modelli che fanno praticamente tutto a prezzi molto interessanti.... se ti interessa qualche informazione relativamente alle marche sopra riportate, come prezzi e qualità ti posso dare una mano visto che vendo i suddetti prodotti.,...