+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: ipod nano e sony xplod

Novizio
    Iscritto
    06-05

ipod nano e sony xplod

Salve ragazzi...
    lo so ke la domanda è trita e ritrita ma vorrei una chiarificazione per tutto perche cercando su google, su yahoo answer su questo forum trovo tante info spezzettate....

Allora io ho un Sony Xplod CDX-S2200

Legge gli mp3, e ha l'uscita AUX con un connettore di tipo RCA rosso e bianco...
    La domanda è:

Posso collegare l'ipod? la risposta è No a meno che non compro un trasmettitore fm che a detta di tutti in Italia dato che la maggior parte delle frequenze è occupata non funziona bene!
    Però ho letto che si può trasformare un uscita in entrata..è vero?è una cosa fattibile in casa?
    Ho letto anche di un tipo che ha attaccato il suo ipod all'uscita aux e sentiva il suono solo da 2 casse!
    Come posso fare?
    Cambiare radio?
    Vi rigrazio anticipatamente

Novizio
    Iscritto
    06-05
    nessuno?
    Pensavo inoltre...
    Ma se acqusto un amplificatore?con ingresso AUX?allora potrei collegare l'ampplificatore alle casse e quindi collegare l'ipod all'amplificatore....

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    A quella radio non puoi collegare nulla perchè un ha un aux-in. Potresti farlo con un amplificatorino esterno che ha l'aux-in, anche se te lo sconsiglio perchè con poco di più ci compri un'autoradio di marca con l'aux-in e non hai troppi problemi ed esborsi d'installazione. Per il madulatore fm, lascia perdere.

Novizio
    Iscritto
    02-08

Aiuto

CIAO A TUTTI. HO COMPRATO DA POCO UN LETTORE MP3 PER COLLEGARLO AL MIO AUTORADIO. UN SONY XPLOD (DI CUI NON RICORDO LA SIGLA). L'AUTORADIO è NUOVO CON UN ANNO DI VITA E HA OTTIME FUNZIONI. L'UNICA PECCA è CHE HA L'USCITA AUX DIETRO. COLLEGANDOCI IL MIO LETTORE NON RIESCO A SENTIRE NIENTE! COME DEVO FARE? AIUTATEMI GRAZIE.HO PROVATO A CAMBIARE IL CAVETTO AUX MA NIENTE!

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Prova a vedere nei menu della radio se devi attivare l'ingresso aux-in.

Novizio
    Iscritto
    02-08

ho gia provato

Ci Ho Gia' Provato E L'uscita Aux E' Attiva. Ho Pensato Che Sia Qualche Problema Riguardante Il Cavo! Mi Hanno Parlato Di Un Cavo Aux Con La Resistenza! Ne Sai Qualcosa?

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    No, e non mi risulta.

Novizio
    Iscritto
    03-08

Autoradio Clarion, JVC, Audiomedia e Eclipse

Beh secondo me le autoradio migliori, e non solo perchè le vendo io sono quelle Autoradio Clarion, JVC, Audiomedia e Eclipse... poi dipende tanto da quanto tu vuoi spendere... ci sono modelli che fanno praticamente tutto a prezzi molto interessanti.... se ti interessa qualche informazione relativamente alle marche sopra riportate, come prezzi e qualità ti posso dare una mano visto che vendo i suddetti prodotti.,...