-
18-09-08, 13:26 #1Novizio
- Iscritto
- 09-08
soluzione touch screen per ipod 80 GB (trovare rapidamente brano)
Salve a tutti, vi scrivo per la prima volta riguardo un problema.*Ho montato nella mia auto un autoradio alpine con cavo kce-422i , che esce dal davanti del sedile passeggero e a cui connetto l'ipod. Una volta riconosciuto dal sistema, controllo l ipod direttamente dallo stereo. Qualità audio veramente buona, è un sistema abbastanza pratico che mi soddisfa, se non fosse per gli incovenienti della modalità di ricerca. ho una 40ina di giga di musica, e scorrere fra un genere e l'altro è un'impresa, specie mentre si è alla guida. tenendo conto che la mia autoradio non ha neanche la funzione full speed e lo schermo dell'alpine è minuscolo. Trovare un brano è pressocchè impossibile. Al che ho pensato alla soluzione screen touch, anche se non so se nel mio caso è praticabile. In pratica vorrei montare uno schermo touch collegandolo ad un adattore (di cui ora non ricordo il nome) che lascio attaccato al kce-422i, in modo da visualizzare l'ipod sullo schermo, quindi scorrendo facilmente fra generi, artisti, playlist, navigando come fossi all'interno dell'ipod (con elenchi album per ogni artista, elenchi brani per ogni album e via dcendo), con le dita ovviamente. Un po come fosse un ipod touch ma su uno schermo piu grande e connesso al cavo dell alpine (che offre una buona qualità suono). E' possibile? esistono schermi di questo tipo? qualcuno ha già sperimentato una soluzione simile? oppure, altre soluzioni che i possessori di ipod con tanta musica hanno adottato per ascoltare rapidamente in macchina?
grazie a tutti