+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Road Trip???

Novizio
    Iscritto
    06-05

Road Trip???

gli ho detto alla mia sorella di portarmi da miami qualcosa che riesca a farmi funzionare l'ipod anche in macchina,vista l'inutilità dell'itrip,che anche tirando fuori l'antenna e provando ad amplificarla in tutti i modi,rimane semplicemente inutile...
    m'ha detto che ha comprato il griffin road trip, pagandolo ben 70 $
    se qualcuno ne sa qualcosa...

Novizio
    Iscritto
    09-05

griffin road trip

funziona perfettamente, anche io ero passato per i-trip prima senza successo

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    cioè scusa Ssiro: vuoi dire che iTrip non va (lo so in quanto ahimè l'ho provato sulla mia pelle) e RoadTrip no?
    Ma non sono la stessa cosa?

Novizio
    Iscritto
    09-05

i-trip

per la mia esperienza i-trip non riesce a trasmettere in quanto probabilmente non ha abbastanza potenza e viene costantemente disturbato dalle emittenti radio locali e nazionali, mentre road-trip quello che si collega all'accendisigari e che ha lo slide nel quale inserire ipod funziona molto bene anche in luoghi dove sono presenti molti segnali radio.

Novizio
    Iscritto
    06-05

mah...

funziona si fa per dire...sempre meglio dell'itrip,chiaro,ma almeno a firenze il segnale nella maggior parte dei casi è disturbato e c'è quel fottutto effetto vinile di sottofondo che mi fa saltare i nervi...per quanto mi riguarda sono tornato (aimè) ai cd, finchè nn mi ricomprerò la macchina con un autoradio decente o con un semplice lettore cassette...