+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 24

Discussione: iPod e Lancia Musa

Novizio
    Iscritto
    07-05

iPod e Lancia Musa

La mia autoradio di serie è una Blaupunkt. Ho appena acquistato e installato l'interfaccia originale che si trova qui: http://www.blaupunkt.it/download/HK_..._Accessori.pdf
    Funziona! Si ha accesso alle prime 10 playlist dell'iPod, funzione di pausa al posto del mute, avanti/indietro sui brani e sulle playlist (che si vedono come CD) e si carica l'iPod. Non si devono fare buchi: basta togliere una vaschetta del vano porta oggetti e s'infila da lì il cavo. Non ci sono supporti, il mio beneamato iPod photo se ne sta appoggiato lì dentro al vano, nascosto, e non disturba più di tanto. Peccato che non si possano vedere i titoli delle canzoni e non si possa accedere a tutta la libreria completa, ma per 100 euro circa + iva non si può pretendere un granché, tenuto anche conto dell'autoradio di serie...

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Ciao. Io Ho una lancia Ypsilon 2004 con la radio originale (cd/MP3), interessava anche a me connettere l'ipod allo stereo, esiste che tu sappia una lista di autoradio compatibili? (funzionera sulla mia? bho!!! ) dove lo hai comprato?

Ringrazio anticipatamente

]Michele[ mival avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da zampanò
    Si ha accesso alle prime 10 playlist dell'iPod, funzione di pausa al posto del mute, avanti/indietro sui brani e sulle playlist (che si vedono come CD) e si carica l'iPod.
    Non c'e' modo di passare a pl successive alla decima? Sul sito della Dension, che propone un'interfaccia molto simile e in qualche modo strettamente imparentata a livello di firmware, ricordo di aver letto qualcosa in proposito.

]Michele[ mival avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da pincopallino
    Io Ho una lancia Ypsilon 2004 con la radio originale (cd/MP3), interessava anche a me connettere l'ipod allo stereo, esiste che tu sappia una lista di autoradio compatibili? (funzionera sulla mia? bho!!! )
    Di per se' l'interfaccia emula un CD changer. Se la tua radio puo' essere collegata ad un multiCDplayer tipo il CDC-A03, allora dovrebbe essere compatibile. Mi sbilancio: facilmente e' cosi'.

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Sul sito Blaupunkt tedesco la mia autoradio risulta essere compatibilie con i seguenti CD changer:
    IDC A09
    CDC A08
    CDC A03
    quindi dovrebbe andare. Speriamo!
    dove lo hai comprato?
    Ciao

Grazie della risposta

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Sul sito Blaupunkt tedesco la mia autoradio risulta essere compatibilie con i seguenti CD changer:
    IDC A09
    CDC A08
    CDC A03
    quindi dovrebbe andare. Speriamo!
    dove lo hai comprato?
    Ciao

Grazie della risposta
    Dal mio installatore di fiducia.

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Citazione Originale inviato da mival
    Non c'e' modo di passare a pl successive alla decima? Sul sito della Dension, che propone un'interfaccia molto simile e in qualche modo strettamente imparentata a livello di firmware, ricordo di aver letto qualcosa in proposito.
    ...non so proprio. Domani proverò la Dension e poi vedremo...

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Citazione Originale inviato da zampanò
    Dal mio installatore di fiducia.
    qui dalle mie parti quando ho chiesto di collegare l'ipod alla radio le risposte sono state del tipo :

ipo cosa?
    che ***** è l'ipod!!!
    non si puo fare perdi la garanzia sulla macchina, ecc, ecc.

Mi sa che mi devo arrangiare.

sul catalogo è scritto che si possono visualizzare anche il titolo e il nome del cantante.
    Tu non ci riesci? Forse perchè la tua radio non legge gli MP3?

(scusami se ti stresso con tante domande)

Grazie
    Ciao

Tonico
    Iscritto
    05-04
    ci stavo pensando anche io
    visto che sulla ypsilon non ho il lettore mp3, ma in casa non mancano gli ipod...
    e in macchina ho l'impianto bose
    grazie a tutti!

Novizio
    Iscritto
    07-05
    qui dalle mie parti quando ho chiesto di collegare l'ipod alla radio le risposte sono state del tipo :

ipo cosa?
    che ***** è l'ipod!!!
    non si puo fare perdi la garanzia sulla macchina, ecc, ecc.

Mi sa che mi devo arrangiare.

sul catalogo è scritto che si possono visualizzare anche il titolo e il nome del cantante.
    Tu non ci riesci? Forse perchè la tua radio non legge gli MP3?

(scusami se ti stresso con tante domande)

Grazie
    Ciao
    Responso degli ultimi test del giorno: lasciate perdere l'interfaccia Blaupunkt! E' una ciofeca! Quella VERA, che funziona perfettamente e non ha disturbi di sorta è quella della Dension (www.dension.it). Quando è collegato a quella, l'iPod visualizza il nome delle canzoni sul proprio display. L'autoradio in mio possesso, pur leggendo cd mp3 e visualizzando i titoli di conseguenza NON visualizza informazioni dal CD CHANGER, apparecchio che l'interfaccia Dension simula, e non li visualizzerebbe nemmeno se ci fosse un CD CHANGER vero... L'interfaccia montata porta il firmware versione 2.02 e so che in giro c'è qualcosa di più evoluto, ma non credo che si possa ottenere di più. Se non trovi la Ice>Link dal tuo installatore di fiducia si può comprare, ad esempio, da Bortesi (www.bortesi.it). La visualizzazione dei tag avviene, ad esempio, su auto Bmw, con dotazioni di serie un tantino più costose: non è un problema dell'interfaccia, quanto piuttosto dell'autoradio installata...