+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19
    Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05

Adattatore Scosche PassPORT e compatibilità auto - esperienze dei lettori.

Macitynet ha recensito su questa pagina
    http://www.macitynet.it/macity/aA37754

l'adattattore Scosche con alcuni modelli di Auto ma ovviamente il test non esaminare tutti i modelli di sistemi audio veicolari in commercio.

Invitiamo i nostri lettori a scrivere qui sotto con quali modelli l'adattatore ha funzionato o NON ha funzionato.
    Eviterete inutili acquisti agli altri o darete una mano a chi ha la vostra stessa auto a fare una spesa senza problemi.

Novizio
    Iscritto
    02-06
    su audi rns-e plus (mmi) e adattadore ipod audi non va

new aaapdm avatar
    Iscritto
    10-07

supporto

Ho una mini con interfaccia ipod e un bel supporto per iphone dotato di presa dock.

Vorrei utilizzare l'adattatore Scosche.

Il mio problema è di tipo estetico, perchè occorre collegare l'adattatore sotto il supporto e a questo collegare il cavo dell'interfaccia ipod, con il risultato di avere ca. 7 cm di spinotti sotto al supporto.

Sarebbe il massimo se esistesse un cavo "prolunga" per ihone che permetterebbe di nascondere l'adattatore Scosche all'interno della plancia.

Esiste ??
    Grazie

(PS per cavo prolunga intendo ovviamente un cavo iphone con presa maschio dock da una parte e femmina dock dall'altra)

Novizio
    Iscritto
    07-09
    partiamo dal cavo prolunga che non esiste, per te che hai l'audi puoì usare il tuo ipod basta comprare un interfaccia prodotta dalla dension comunque per maggiori spiegazioni chiedi pura che ti saranno date

Novizio
    Iscritto
    07-09
    questi adattatori servono per far funzionare ipod dell'ultima generazione con i vecchi cavi fire wire, il problem a sta nel fatto che potrebbero non funzionare per problemi legati alla tensione erogata dal uo cavo, comunque potresti comprare un ipod nano di 3^ generazione e in questa maniera avresti risolto i tuoi problemi legati al fatto che magari quelli nuovi non funzionano, io ho provato l'adattatore su parecchie auto, audi, bmw, e a volte non funziona

new aaapdm avatar
    Iscritto
    10-07
    ciao,
    grazie per la risposta, però ti contraddico:
    il cavo prolunga esiste e lo ho già acquistato.
    Poi non voglio in nessun modo comperare un nuovo ipod. Ho intenzione di usare il mio iphone sulla mia mini (non audi...).

Credo di avere risolto.

Novizio
    Iscritto
    07-09
    siccome li vendo i cavi ti posso assicurare che non funzionano correttamente per un problema del pin dell'audio il problema risiede nel fatto che con l'adattatore a volte si possono avere dei cali di tensione e con la prolunga si possono avere dei problemi di tensioni sai siamo nell'ordine di 5vdc

new aaapdm avatar
    Iscritto
    10-07
    ciao,
    questo è più interessante anche se meno confortante...

Appena arriva ti farò sapere. Dubito però che un cavo prolunga di un metro possa generare grandi cali di tensione se non è fatto "in cartone"

Non lo so sinceramente. Vedremo.

Novizio
    Iscritto
    07-09

adattatori che non funzionano

spero che non hai comprato l'adattatore perchè un mio cliente che è arrivato pochi minuti fa mi ha fato notare che sulla mini non funziona l'adattatore, allora era proprio come dubitavo io gli ho acquistati tutti e due ma su alcune auto non c'è verso che funzioni e una diqueste e proprio la mini, sai qual è il mio consiglio di acquistare una nuova interfaccia dalla dension calearo intendo e tutto si risolve l'iphone e rognoso con le interfaccie

new aaapdm avatar
    Iscritto
    10-07
    ciao dunque,
    io ho acquistato un adattatore Scoche Passport che funziona benissimo con Iphone 2G e 3G. Giaà Testato.
    Poi ho acquistato un caco prolunga che non è ancora arrivato e su cui quindi non posso dire nulla.

Ma l'interfaccia della quale parli è collegabile all'autoradio di serie della mini o va costruita una parte di impianto dedicata ?