+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    12-05

Fiat Bravo vs Ipod Touch

Cari tutti,
    scusate il lungo silenzio (molto lungo)....

Sono come sempre qui a fare una richiesta. Ho guardato nel forum (sul serio....) quindi nel caso mi sia sfuggito un thread aperto, segnalatelo e perdonate la mia svista).

Allora io dovrei cambiare macchina e ho avuto una OTTIMA offerta su una fiat bravo. Nella dotazione c'è radio cd mp3, ma NON BLUE&ME, quindi immagino non ci sia la porta usb. Allora ho due possibilità.
    1-Ce lo metto ma rest ail dubbio della compatibilità con il mio Ipod Touch da 16 Gb 2g, che da quello che ho visto all'inizio non era compatibile. Qualcuno sa le ultime notizie?????

2- Uso la porta aux, che ci dovrebbe già essere nella RADIO CD/MP3, cosa che starei facendo già ora e avendo il touch in alto, lo controllo con il touch screen, come se fosse un navigatore....

Cosa consigliate?????

Novizio
    Iscritto
    07-09

come collegare su di unauto ipod e gestirlo come un carucatore cd

per il tuo ipod non ci sono problemi basta che compri un interfaccia del costo di 100 euro e vai che il tuo ipod si senta alla perfezione per uteriori informazioni chiedimi pure on line che ti do tutti i chiarimenti in merito visto che hai la bravo poi ti dico me si fa a smontarla la radio e dove devi collegare l'interfaccia

Novizio
    Iscritto
    12-05
    ok, purtroppo per ora l'acuisto della macchina è rinviato.... Ma poi ho visto che è uscito un adattatore per chi ha il BLue&me