+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Nissan X-trail

Novizio
    Iscritto
    07-05

Nissan X-trail

Ho comprato 2 cassette adattatori per la mia macchina, ma entrambe vengono rifiutate dal lettore.
    sapete perche? soluzioni ?

gennaro_mac
    Guest
    Sei capitato male (come me) ... la tua autoradio deve avere il sensore della presenza del nastro :-(

Assiduo alpshark avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    ... comprati una mercedes, dovrebbe funzionare ;-)

Novizio
    Iscritto
    07-05
    l'inutilita delle risposte......
    la prima almeno parla di un sensore assente sulla mia radio......la seconda... braccia rubate all'agricoltura....

Assiduo alpshark avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    concordo senzaltro crapa: per contro, il tuo intervento, oltrechè puntuale ed utile, denota altresì originalità espressiva e senso dell'umorismo fuori dal comune.

Novizio
    Iscritto
    07-05
    per informazioni su ipod e altri accessori auto etc etc vedo su questo forum, per ridere e scherzare su zelig.it.....
    simpaticamnente tuo Crapa

Iniziato alla setta Apple Marco_Giangolini avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    Montelabbate (Pesaro)
    Provare con un collegamento diretto? Non mi chiedere come si fa però, io sto aspettando lo stipendio per portare la mia Megane dall'elettrauto con iPod e delle belle casse nuove (quelle di serie sono ai livelli di quelle del mio iMac G5) e dirgli "butta su tutto"

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Allora, sono passato dal mio elettrauto e mi ha ftto vedere un "coso" che si mette tra l'antenna della macchina e l'autoradio.... si sceglie la frequanza di trasmissione si sintonizza la radio su quella frequanza e magicamente l'ipod suona.... senza fruscio e senza distubo alcuno, qualita autoradio...
    il "coso" costa circa 70 euro e il montaggio 20 totale 90 euro e il problema è risolto !
    ah, il "coso" non ricarica l'ipod e non interagisce con i comandi al volante
    grazie a tutti e saluti

Waiting to switch...
    Iscritto
    03-05
    mio padre ha un xtrail e tempo fa ho utilizzato la famosa cassettina per collegarlo all'ipod.
    Ricordo che ho dovuto trafficare un poco, ma alla fine ha funzionato... però non chiedermi come ho fatto perchè non ricordo e tral'altro non ho nemmeno la cassettina perchè l'ho prestata.
    Fatto sta che si può..