Discussione: Adattatore Mediaplayer Blue&Me
-
06-07-09, 15:37 #1Novizio
- Iscritto
- 04-09
Adattatore Mediaplayer Blue&Me
Ciao
Avete già avuto modo di provare l'Adattatore Mediaplayer Blue&Me di FIAT?
A leggere quanto dicono pare una cosa carina.
-
06-07-09, 17:04 #2Novizio
- Iscritto
- 07-09
blue e me
l'ho prvato va bene il blu e me di fiat si possono usare le chiavette o gli ipod a patto di non usare l'ipod touch e l'iphone per il resto funziona bene fa da vivavoce è molto comodo
-
06-07-09, 17:17 #3
Per LUNIGIANO
Non so cosa tu abbia provato, forse non parlate della solita cosa, perchè questo dispositivo è compatibile con ipod touch ed iPhone
Adattatore MediaPlayer Blue&MeTM per iPod e iPhone
E' il dispositivo della Lineaccessori che ti consente di ascoltare sulla tua auto – e attraverso il Blue&MeTM, tutta la musica archiviata sul tuo iPod o sul tuo iPhone di ultima generazione.
Questi media player non sono infatti più configurabili e utilizzabili come dischi esterni. (si riferisce proprio a iPodTouch e iPhone)
COSA FA L'ADATTATORE
Rende compatibili con Blue&Me™ anche le generazioni di iPod e iPhone che non gestiscono la modalità di configurazione come disco esterno.
Permette:
la riproduzione in modalità “digitale” di brani musicali contenuti in un iPod o iPhone attraverso la connessione USB;
la completa riproduzione dei file iTunes anche coperti da DRM;
di minimizzare i tempi di indicizzazione anche di supporti con grandi memorie;
mantiene la funzionalità di ricaricare l’iPod, propria della porta USB.
Si può utilizzare sule vetture su cui è presente il dispositivo Blue&Me™ aggiornato con la release di software 5.4.
COSA NON PUO’ FARE
Non è un dispositivo di memoria e non può essere utilizzato per immagazzinare alcun genere di dati.
Non è un interfaccia per penna USB o altri modelli di media player.
Puoi acquistare l'adattatore presso il tuo Concessionario Fiat di fiducia.
-
07-07-09, 09:29 #4Novizio
- Iscritto
- 07-09
sicome l'ho priovato ti assicuro che non funziona quel sistema li ha molti problemi perchè gia due miei clienti son tornati diendomi che non funziona e abbiamo aggionrnato alla release 5.4 ma con l'iphone 3g S nulla da fare
-
07-07-09, 11:50 #5
-
19-08-09, 09:21 #6Novizio
- Iscritto
- 04-09
Dopo un'attenta e lunga prova posso trarre le mie conclusioni sull'adattatore per il B&M.
Premesso che la prova è stata fatta su di una Lancia Musa con il B&M aggiornato alla 5.4 e con un vecchio iPod 30Gb.
Nel complesso funziona in maniera soddisfacente facendo vedere tutte le playlist, Autori, Album e podcast. Ho riscontrato due difetti: uno è chiaramente un bug, i brani all'interno dell'album o playlist che sia, li riproduce inevitabilmente in ordine alfabetico e non nell'ordine che sono sull'iPod (confido in un prossimo aggiornamento).
Il secondo difetto è strutturale, la visualizzazione non è pensata a chi, come me, ha quasi un centinaio di autori o tante playlist; il sistema non rende comoda una ricerca specifica.
L'impressione che questa sia una pezza pensata per tappare una grave carenza del B&M; è una buona pezza, ma sempre pezza rimane.
-
19-08-09, 09:23 #7Novizio
- Iscritto
- 04-09