+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    04-09

Adattatore Mediaplayer Blue&Me

Ciao

Avete già avuto modo di provare l'Adattatore Mediaplayer Blue&Me di FIAT?
    A leggere quanto dicono pare una cosa carina.

Novizio
    Iscritto
    07-09

blue e me

l'ho prvato va bene il blu e me di fiat si possono usare le chiavette o gli ipod a patto di non usare l'ipod touch e l'iphone per il resto funziona bene fa da vivavoce è molto comodo

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Per LUNIGIANO
    Non so cosa tu abbia provato, forse non parlate della solita cosa, perchè questo dispositivo è compatibile con ipod touch ed iPhone

Adattatore MediaPlayer Blue&MeTM per iPod e iPhone

E' il dispositivo della Lineaccessori che ti consente di ascoltare sulla tua auto – e attraverso il Blue&MeTM, tutta la musica archiviata sul tuo iPod o sul tuo iPhone di ultima generazione.

Questi media player non sono infatti più configurabili e utilizzabili come dischi esterni. (si riferisce proprio a iPodTouch e iPhone)

COSA FA L'ADATTATORE
    Rende compatibili con Blue&Me™ anche le generazioni di iPod e iPhone che non gestiscono la modalità di configurazione come disco esterno.
    Permette:
    la riproduzione in modalità “digitale” di brani musicali contenuti in un iPod o iPhone attraverso la connessione USB;
    la completa riproduzione dei file iTunes anche coperti da DRM;
    di minimizzare i tempi di indicizzazione anche di supporti con grandi memorie;
    mantiene la funzionalità di ricaricare l’iPod, propria della porta USB.
    Si può utilizzare sule vetture su cui è presente il dispositivo Blue&Me™ aggiornato con la release di software 5.4.
    COSA NON PUO’ FARE
    Non è un dispositivo di memoria e non può essere utilizzato per immagazzinare alcun genere di dati.
    Non è un interfaccia per penna USB o altri modelli di media player.
    Puoi acquistare l'adattatore presso il tuo Concessionario Fiat di fiducia.

Novizio
    Iscritto
    07-09
    sicome l'ho priovato ti assicuro che non funziona quel sistema li ha molti problemi perchè gia due miei clienti son tornati diendomi che non funziona e abbiamo aggionrnato alla release 5.4 ma con l'iphone 3g S nulla da fare

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da lunigiano Mostra messaggio
    sicome l'ho priovato ti assicuro che non funziona quel sistema li ha molti problemi perchè gia due miei clienti son tornati diendomi che non funziona e abbiamo aggionrnato alla release 5.4 ma con l'iphone 3g S nulla da fare
    Intanto non va bene con un modello e non con iPod Touch e iPhone 3G
    Son convinto che uscirà la 5.5

Novizio
    Iscritto
    04-09
    Dopo un'attenta e lunga prova posso trarre le mie conclusioni sull'adattatore per il B&M.
    Premesso che la prova è stata fatta su di una Lancia Musa con il B&M aggiornato alla 5.4 e con un vecchio iPod 30Gb.
    Nel complesso funziona in maniera soddisfacente facendo vedere tutte le playlist, Autori, Album e podcast. Ho riscontrato due difetti: uno è chiaramente un bug, i brani all'interno dell'album o playlist che sia, li riproduce inevitabilmente in ordine alfabetico e non nell'ordine che sono sull'iPod (confido in un prossimo aggiornamento).
    Il secondo difetto è strutturale, la visualizzazione non è pensata a chi, come me, ha quasi un centinaio di autori o tante playlist; il sistema non rende comoda una ricerca specifica.

L'impressione che questa sia una pezza pensata per tappare una grave carenza del B&M; è una buona pezza, ma sempre pezza rimane.

Novizio
    Iscritto
    04-09
    Citazione Originale inviato da giuppe Mostra messaggio
    Intanto non va bene con un modello e non con iPod Touch e iPhone 3G
    Io ho un vecchio iPod 30Gb ma conosco chi usa il B&M con l'adattatore e ci attacca un nuovo iPhone 3GS e funziona!