Discussione: ho un problema...
-
21-08-05, 17:01 #1
ho un problema...
Ciao a tutti sono un utente di winzoz
e uso itunes e ipod mini...
Ora io tutte le canzoni le ho a casa in città nell'hard disk e vorrei portare nella casa in campagna l'ipod attaccarlo ad un pc portatile schifoso con itunes senza metterci tutte le canzoni, avere la lista, selezionarle dal pc e mandarle allo stereo... possibile? io nn ci sono riuscito... nn me le fa mandare se nn stacco l'ipod...
Grazie
-
21-08-05, 17:04 #2
non è possibile usare ipod su un altro computer, pena la cancellazione di tutta la musica residente su esso.
Esistono dei programmi shareware o free che permettono di aggirare tale protezione, ad esempio su mac c'è Podworks, prova a vedere se c'è amche per pc. In linea generale puoi cercare su versiontracker o download.com per vedere se c'è qualche programmino del genere.
-
21-08-05, 21:10 #3
Smentisco Yanluk. Usare iPod (NON lo shuffle) su più computer per sentire la musica è fattibilissimo. L'importante è che nelle preferenze di iTunes/iPod non sia selezionato l'aggiornamento automatico del player. Se l'opzione è deselezionata qualunque iTunes farà suonare senza problemi le tracce all'interno dell'iPod. Quindi attacca l'iPod al computer al quale è legato, deseleziona l'opzione e buona musica!
-
21-08-05, 22:54 #4