+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: ho un problema...

web.mac.com/vapro Desmodux avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma

ho un problema...

Ciao a tutti sono un utente di winzoz e uso itunes e ipod mini...
    Ora io tutte le canzoni le ho a casa in città nell'hard disk e vorrei portare nella casa in campagna l'ipod attaccarlo ad un pc portatile schifoso con itunes senza metterci tutte le canzoni, avere la lista, selezionarle dal pc e mandarle allo stereo... possibile? io nn ci sono riuscito... nn me le fa mandare se nn stacco l'ipod...

Grazie

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    non è possibile usare ipod su un altro computer, pena la cancellazione di tutta la musica residente su esso.

Esistono dei programmi shareware o free che permettono di aggirare tale protezione, ad esempio su mac c'è Podworks, prova a vedere se c'è amche per pc. In linea generale puoi cercare su versiontracker o download.com per vedere se c'è qualche programmino del genere.

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Smentisco Yanluk. Usare iPod (NON lo shuffle) su più computer per sentire la musica è fattibilissimo. L'importante è che nelle preferenze di iTunes/iPod non sia selezionato l'aggiornamento automatico del player. Se l'opzione è deselezionata qualunque iTunes farà suonare senza problemi le tracce all'interno dell'iPod. Quindi attacca l'iPod al computer al quale è legato, deseleziona l'opzione e buona musica!

web.mac.com/vapro Desmodux avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma
    fatto funza!
    Grazie