dopo la delusione del dock apple (chi non l'ha avuta: il telecomando non interagisce con i menu) cercavo un sistema che mi permettesse di usare l'iPod a casa tramite telecomando ed è ho trovato:
1) si può usare il telecomando per muoversi su i menu dell'Ipod
2) lo scermo di iPod viene disabilitato e si naviga tramite display su tutte le play list contenute nell'ipod: generi autore canzoni ecc. Sul display viene visualizzato titolo autore e tempo del brano in esecuzione.
avendo la stessa esigenza, ho acquistato un amplificatore Denon DRA-500AE + ASD-1R.
Ho però un grosso problema: nonostante riesca a controllare l'ipod con il telecomando dell'amplificatore, non riesco a visualizzare le playlist,autore,genere,ecc sul display!!!! Dici di disabilitare lo schermo Ipod per farlo...ma come si fa???
Analogamente non riesco a visualizzare le playlist su un monitor esterno (la cosa strana è i video li riesco a vedere!)
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
ahahah....a me piace più hard...rock....
Che canzone state ascoltando?