Discussione: Domanda per impianto con ipod soddisfacente
- 20-04-07, 00:31 #1Novizio
- Iscritto
- 04-07
Domanda per impianto con ipod soddisfacente
Salve a tutti, volevo un'informazione, io avevo intenzione di fare un impianto stereo ottimissimo per l'audio con una qualità buonissima, spendere non ho problemi, nel senso massimo 200 euro.
Pensavo ad esempio di collegare questo fantastico amplificatore t - amp sonic impact alle casse jbl creature II, che ne dite?
Ovviamente il tutto con universal dock per avere un suono ottimale, oppure avete idee migliori allo stesso prezzo?
Grazie per ogni futuro ragguaglio...
- 20-04-07, 07:55 #2nemesiGuestNon ho capito! Dici di non avere problemi di spesa e poi dici che hai un budget di 200€? Con quella cifra, non compri nemmeno i cavi di un impianto stereo "ottimissimo". Have a nice dayspendere non ho problemi, nel senso massimo 200 euro.
- 20-04-07, 09:23 #3Novizio
- Iscritto
- 03-07
Forse prima dovresti chiarirti un poco le idee.
Il t-amp è un amplificatore (molto controverso) che necessita di alimentatore e di diffusori (ad alta efficienza) mentre il sistema Creature II è un sistema stand-alone multimediale già amplificato che non necessita di un amplificatore esterno e che può essere connesso direttamente ad un lettore di musica digitale. I due sistemi oltre a essere incompatibili appartengono a fasce prestazionali e qualitative distanti anni luce.
Come scrive Nemesi con 200 euro non compri neanche il t-amp (che se non sbaglio adesso viene prodotto in modello più evoluto e più costoso) forse intendevi 2000 euro!!
- 20-04-07, 15:54 #4Novizio
- Iscritto
- 04-07
Forse non avete capito, non ho chiesto l'impianto stereo dei concerti dei rolling stones... e poi è inutile dire devi spendere duemilaeuro, basta dire per duecento euro quale è l'accoppiata audio migliore tutto qui...
- 20-04-07, 20:25 #5Novizio
- Iscritto
- 03-07
Scusa ma 2000 era evidentemente una battutta, nessuno dice che bisogna spendere tanto
ma 200 euro sono sinceramente pochi anche nell'ipotesi di ridurre all'osso la spesa dell'amplificatore con il t-amp (che oltretutto è un amplificatore che viene valorizzato dalle casse).
Forse la soluzione è comprarti il sistema jbl che dicevi e attacarci direttamente il dock.
- 30-08-07, 21:59 #6Novizio
- Iscritto
- 08-07
ho comprato un altec lansing imv 712... semplicemente fantastico e vale tutti i soldi che costa . di contro non riesco a trovare degli auricolari soddisfacenti per il mio ipod 80 5 generazione. grazie e ciao a tutti