Discussione: Ipod Hi-Fi sparito dallo store
- 06-09-07, 12:52 #1
Ipod Hi-Fi sparito dallo store
Ciao, proprio stamattina stavo per riempire un bel carrello sull'apple store con un ipod classic da 80 giga e un ipod hi-fi.. Quando mi sono accorto che l'ipod hi-fi non c'è più! neanche con la funzione di ricerca si riesce a trovarlo.. Possibile?? Lo levano così senza sostituirlo con uno nuovo?? Mah..
- 15-12-07, 08:58 #2
lo hanno dismesso in sordina... PURTROPPO!
Io sono 15 giorni che ne cerco uno ad un prezzo ragionevole
stavo per prendere il bose sound dock. mi han detto che la migliore è bose. quando poi ho scoperto che l'apple hi-fi è stato sviluppato appunto da bose.
l'ho visto dal vivo a mediaworld... bellissimo. meglio del bose soundock
solo che ho paura che tra non molto ne tirino fuori uno nuovo (quindi aspetterò almeno gennaio o se si fa sentire darò retta a qualche rumors)... magari con airtunes integrato...
- 15-12-07, 09:36 #3
L'iPod Hi-Fi è stato dichiarato fuori produzione da settimane, perché è stato a tutti gli effetti un bel buco nel'acqua. Non penso sarà sostituito perché sul mercato esistono prodotti di terze parti decisamente migliori.
- 16-12-07, 14:02 #4
decisamente migliori?..
non so, io ho sentito suonare quello che dicono essere il miglior dock per ipod
il Bose Sound Dock. Rispetto all'ipod hi-fi si avvicina, ma ha altri difetti quali alimentatore esterno e assenza di batterie
comunque di Ipod hi-fi mi han detto in apple store ce ne sono, e sono ritornati in listino, il che vuol dire che ad inizio 2008 dovrebbero arrivarne altri. Probabilmente fanno fuori quelli in magazzino
- 16-12-07, 14:33 #5
- 16-12-07, 14:39 #6
so bene che è stato dismesso
Intendevo dire che se qualcuno lo vuole. Basta recarsi presso qualche apple shop piuttosto fornito e prenotarlo visto che è ritornato a listino degli Apple Shop ufficiale, che, come ho detto prima, a causa dei refusi di magazzino avanzati.
ciao ciao
- 16-12-07, 14:40 #7
e poi scusami... quali sarebbero questi "decisamente migliori" a cui fai riferimento?
- 16-12-07, 14:45 #8
- 17-12-07, 10:03 #9
sai qual'è la cosa strana,
che sul sito , tranne che nello store, la pagine dedicata ancora c'è. Non è pubblicizzata ma c'è.
Non mi sembra esista nessun'altra pagina in apple di prodotti usciti di produzione.
Secondo me verrà reinserito in produzione, magari senza cambiamenti, solo con un ritocco di prezzo
- 17-12-07, 13:22 #10
a parere mio, questo suona meglio dell' iPodHi-Fi...
http://www.harmankardon.com/product_...LAYBLK&sType=C
però, se qualcuno lo stesse cercando, nel negozio in cui lavoro ne ho ancora uno...
zona Legnano (MI)