Discussione: ipod classic 80 gb
- 18-12-07, 22:03 #1Novizio
- Iscritto
- 10-07
ipod classic 80 gb
salve, ho da poco acquistato un ipod da 80 Gb ed erroneamente ho inserito dei brani che vorrei cancellare dall'ipod.Ho provato ad esportarli dalla libreria ma risultano ancora sull'ipod.Cha fare????Inoltre ho dei video che sull'ipod non si sentono(c'è la visione ma non l'audio)c'è qualche programma specifico da usare?
Grazie infinite.
Laura
- 19-12-07, 21:41 #2
Ciao Laura.
Per cancellare i brani da ipod basta aprire la libreria "musica" dell'ipod, andare sui singoli brani, selezionarli e cancellarli con il tasto "del" (o "canc").
Per quanto riguarda la conversione dei video ci sono molti post al riguardo in questo forum, basta cercarli con la funzione "cerca".
N.
- 20-12-07, 01:18 #3Novizio
- Iscritto
- 01-04
- Luogo
- , ,
Non si può accedere alla libreria dell'ipod... ma a quella di iTunes... Basta cancellarle da lì e sincronizzare l'ipod...
Oppure vai nelle impostazioni di sincronizzazione dell'ipod, nella sezione musica, e selezioni solo le playlist che ti interessano avere nell'ipod.
- 20-12-07, 21:29 #4
- 20-12-07, 21:58 #5
ma che stai dicendo, così facendo per eliminare una canzone dall'iPod io dovrei eliminarla dall'intero mac.
attiva la selezione manuale dei brani (quindi non la sincronizzazione automatica) così nell'ipod metti e togli solo quello che vuoi tu.
per i video utilizza visualhub
- 22-12-07, 15:44 #6Novizio
- Iscritto
- 01-04
- Luogo
- , ,
- 22-12-07, 23:27 #7
- 16-01-08, 13:41 #8Novizio
- Iscritto
- 01-08
ma scusate.. ok per la sincronizzazione manuale e l'inserimento di nuovi brani e video sull'iPod a mano, ma per TOGLIERE roba dall'iPod come si fa (manualmente intendo)? cioe' cliccando sull'icona dell'iPod al massimo lo fa rinominare. Non sara' mica che con l'impostazione manuale, ogni volta si deve reinserire tutto?! Perche' mi sembra strano.. io uso la manuale e inserisco brani e video. Inizialmente per la poca conoscienza di iTunes avevo supposto si dovesse reimmettere tutto ogni volta, ma ho visto che in quel modo si aggiunge gli stessi file tot volte che si rimettono (intendo dire-con imp. manuale) volta 1, metti brano A, B, C, D e sull'iPod poi hai brano A, B, C, D e ok; volta 2 rimetti brano A, B, C, D e sull'iPod hai brano A, B, C, D + gli stessi brano A, B, C, D della volta 1 precedente).
Come si cancellano le cose dentro l'iPod??? ma ci potevano fare un tasto elimina che era piu' veloce e semplice
!
- 18-01-08, 08:57 #9Novizio
- Iscritto
- 01-08
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60940-it ecco perche' non capivo come fare manualmente a togliere il contenuto.. IO NON HO IL "triangolino" ALLA SINISTRA di "iPod" nel menu' grigio.. qualcuno saprebbe mica aiutarmi a risolvere il problema per favore?
- 18-01-08, 12:17 #10
È impossibile che tu non abbia il triangolino, cmq se usi la sincronizzazione automatica non puoi eliminare manualmente un singolo brano, puoi farlo solo se usi l'ipod manualmente.