+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 41 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 19 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 403
    Guest
    Ho controllato ogni tipo d'informazione presente all'interno delle doppie cartelle ed è scritto tutto esattamente allo stesso modo...nome artista, titolo album, ecc...proprio non riesco a capire x quale motivo mi debba creare due cartelle mettendo alcune canzoni in una e le rimanenti nell'altra.

Guest
    Capita anche a me, soprattutto col nome artista.
    Lo puoi verificare anche dalla finestra elenco artisti (es.): ci sono due artisti con lo stesso (identico) nome.
    Se edito quel brano e ridigito il nome artista, il 99 per cento delle volte mette a posto le cose...

Guest
    Grazie 1000 Sergio! Appena arrivo a casa stasera ci provo...speriamo!

Guest
    Funziona!!! Riscrivendo il nome dell'album o artista (anche se erano già giusti) tutte le canzoni ritornano sotto un'unica cartella...finalmente ora è tutto perfettamente in ordine! Grazie ancora!

Guest
    qualcuno mi sa dire come trasformare un file wma in mp3? o al limite mp2? o in un qualunque formato compatibile con iTunes?
    Grazie dell'aiuto

Guest
    Puoi usare <FONT COLOR="0000ff">mplayer</FONT> da linea di comando &#40;da Terminale&#41;:

<FONT COLOR="0000ff">mplayer sample.wma -ao pcm</FONT>

trasforma <FONT COLOR="0000ff">sample.wma</FONT> in <FONT COLOR="0000ff">audiodump.wav</FONT>.

Guest
    lo ammetto: non ho capito niente...

Guest
    Ok, ero un po&#39; di fretta.

1. Installi mplayer, parti da qui -&#62; http://mplayerosx.sourceforge.net/ &#40;se ci riesci sei gi&agrave; a buon punto&#41;.

2. Apri il terminale, ti metti nella directory &#40;con il comando <FONT COLOR="0000ff">cd</FONT> ... &#41; dove &egrave; il tuo file wma &#40;supponiamo che sia <FONT COLOR="0000ff">sample.wma</FONT>&#41; e dai il comando di cui sopra:

<FONT COLOR="0000ff">mplayer sample.wma -ao pcm</FONT>

Dai invio per eseguire.

3. Nella stessa directory troverai il prodotto della tua azione: il file <FONT COLOR="0000ff">audiodump.wav</FONT> pronto per essere passato ad iTunes &#40;che legge i wav&#41;.

Variante 1bis. Ti procuri un Pc ed usi questo -&#62; http://www.wma-mp3-converter.com/.

&#40;mi spiace ma non ho trovato nulla di uso immediato per Mac Os X ... &#41;

Guest
    come posso mettere i tag id sugli mp3?
    utilizzo i-pod con win xp.
    e&#39; possibile dividere i file nel lettore in cartelle?
    ultima domanda:
    il disco di i-pod e formattato in fat 32.
    io utilizzo ntfs sui disci del desktop: possso avere problemi?

Guest
    1&#41;allora da itunes:
    brano&#62;tasto destro&#62;informazioni&#62;riempi i campi.
    2&#41;meglio che sia itunes&#43;ipod ha gestire la divisione in cartelle su ipod.
    3&#41;no nessun problema.