+ Replica alla discussione
Pagina 6 di 41 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 21 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 51 a 60 di 403
    Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Esiste un bitrate migliore del 160.

Guest
    Certo, ma AAC è già molto buono a 160, diciamo come un MP3 a 192...
    Difficilmente (= impossibile per la maggior parte delle persone) noterai la differenza rispetto all'originale.

Io però una idea l'ho sul motivo...
    Ma non la dirò subito.

Guest
    Le cuffie di serie? Il volume tarpato?

Assiduo
    Iscritto
    12-03
    Luogo
    , ,
    Che c'è piu su dell'AAC 160? io non amo molto l'AAC ne lo conosco bene, lei dice che è un problema di bassi, che le capita ascoltando un particolare tipo di musica, gli ho parlato delle nuove cuffie, quelle che isolano l'ascoltatore ma non so se siano gia disponibili, il suo non è un problema di spazio ma di qualita, inorridirete ma io codifico in Mp3pro cosi sulla mia usb pen 128 ci vanno fino a 8 album. Esistono formati alternativi magari superiori supportati dall'ipod? Un amico linux user mi ha parlato degli og (si scrive cosi?) chi ne sa qualcosa?
    Grazie a tutti.

Guest
    Si chiamano "ogg" vorbis. Ma credo che cmq adesso, il miglior formato in assoluto sia proprio l'aac (l'mp3pro lo eviterei a priori...), anche se non è diffuso come l'universalissimo mp3...

Vedi un po' tu, è più che altro, una questione di filosofia...

Mi sembra strano il caso della tu amica... Mai sentito nessuno lamentarsi dell'aac, può darsi che si tratti di qualche problema legato alle sue casse... boh...

Saluti.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Tagliamo corto: piazza sull'iPod i brani in AIFF (non compressi), e vedi che succede.

Guest
    Grazie a tutti diro alla mia amica di fare la prova al suo ritorno, ora è in viaggio col suo fedele ipod (che invidia!!!)
    il problema sarebbe la compressione o l'ipod visto che sul PBook con casse h.kardon vanno bene.
    Per Tonino, perche evitare l'mp3pro, quello lo uso io, ma per una mera questione di spazio!

Guest
    <FONT COLOR="808080">Camillo &#62; Tagliamo corto: piazza sull&#39;iPod i brani in AIFF &#40;non compressi&#41;, e vedi che succede.</FONT>

O portati dietro i tuoi complessi preferiti &#40;in carne ed ossa&#41;… Cos&igrave; non hai il fastidio di dovere portarti l&#39;iPod addosso…

La codifica Mp3 LAME mi sembra dia ottimi risultati…

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Come osi aggiungere quella stupida faccina alla mia citazione? Falsificatore! .\/.

Guest
    Secondo me la ragione per la quale si sente male &egrave; la seguente: qualcuno ha rippato un cd, poi ha fatto da quei file comepressi un cd audio.
    Poi si sta tentando di rerippare quel CD, con rsultati scadentissimi.

Cos&igrave; imparate a usare file illegali [senza capirci abbastanza di computer].