+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 41 1 2 3 4 5 16 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 403
    Guest
    Sarò scemo, ma non ho capito come si fa a togliere delle canzoni da iPod (per eventualmente aggiungerne delle altre). Continuo a collegare iPod al Mac, ne vedo il contenuto nella colonna di sinistra di iTunes, ma quando rimuovo i brani che non mi servono la scritta sottostante non mi dice che c'è nuovo spazio disponibile: le canzoni non ci sono più, ma lo spazio che occupavano prima resta ugualmente occupato. Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Grazie,
    R

Guest
    carico con facilità gli mp3 nell'Ipod, riesco a gestire le playlist, per ora non ho cancellato i brani presenti nell'Ipod, (quindi
    Roberto non posso ancora risponderti - mi piacciono troppo i brani che ho caricato che non li tolgo per il momento). Invece ho notato che non posso trasferire i brani dell'Ipod in Itunes... Avevo cancellato da Itunes parecchie canzoni che pensavo di conservarmi solamente nell'Ipod, poi (capita sempre così!) ho cambiato idea e volevo riportarmi i brani nel MAc (in Itunes)... non me lo permette!!!!
    perchè?????

ci vuole un altro programma... e che altri programmi ci sono in alternativa a XPLAY (XPOD)?

ciao

marco.

Guest
    carico con facilità gli mp3 nell'Ipod, riesco a gestire le playlist, per ora non ho cancellato i brani presenti nell'Ipod, (quindi
    Roberto non posso ancora risponderti - mi piacciono troppo i brani che ho caricato che non li tolgo per il momento). Invece ho notato che non posso trasferire i brani dell'Ipod in Itunes... Avevo cancellato da Itunes parecchie canzoni che pensavo di conservarmi solamente nell'Ipod, poi (capita sempre così!) ho cambiato idea e volevo riportarmi i brani nel MAc (in Itunes)... non me lo permette!!!!
    perchè?????

ci vuole un altro programma... e che altri programmi ci sono in alternativa a XPLAY (XPOD)?

ciao

marco.

Avanzato
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Perché iTunes NON permette il porting da iPod a iTunes. E' scritto sull'help in linea. Però puoi usare PodMaster 1000. funziona egregiamente.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    un mio amico ha un ipod persione win

ho letto nel forum che è possibile con un soft specifico trasferire gli mp3 dall'ipod al computer
    (funzione disabilitata dalla apple)

il programma si chiama iPod2iTunes 1.8

la domanda è la seguente:
    esiste una versione anche per pc?

Andrea

Guest
    Beh che dire negli ultimi tempi si era parlato molto di come interfacciasse l'ipod on Windows e ... Apple come per incanto mette tutti daccordo!
    Ho provato iTunes e mi è sembrato davvero efficace anzi sublime i vari MMJB e ECHpod sono spariti dal mio ufficio ed è tutto tornato regolare....
    MA...
    Ma mi è capitata sta cosa: Avevo una cartella nella quale c'era l'album dei Massive Attack "mezzanine" e a un certo punto nella finestra del mio iTunes selezionando MASSIVE nella casella search
    mi compaiono tutti i titoli delle canzono raddoppiati.. cioè 2volte la traccia 1 due la tre etc etc
    Corro subito nella cartella dove avevo rippato il CD (con MMJB) e trovo effettivamente il doppio delle tracce ... erano coppie così formate: la prima artista - titolo.mp3 la seconda artista - titolo_3153815159164.mp3
    MI chiedo cosa sarà successo e subito penso ad un virus allora eseguo un controllo con definizioni aggiornatissime ma niente virus!
    Dunque mi rassegno e cancello gli mp3 con tutti quei numeri.
    Il giorno seguente apro iTunes e provo ad ascoltare una delle canzoni che non avevo cancellato e scopro che quella non è la canzone che corrisponde al titolo!!!!
    Chiudo iTunes lo riapro e riprovo e noto che dinuovo di sono raddoppiati i file... quindi cancello tutta la cartella.
    Spero che qualcuno di voi possa darmi una spiegazione per quello che è successo.

Guest

Psygothic evilmade avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Napoli
    fantasmi??

Guest
    Se io uso l'ipod in 2 diversi pc,posso trasferire dall'uno all'altro la musica,ovvero se in un pc ho certe canzoni posso collegarlo all'altro e scaricare questa canzoni attraverso l'ipod?
    Grazie

Psygothic evilmade avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Napoli
    No.. o almeno non intatte...
    Mi spiego meglio:
    Se visualizzi i file nascosti di ipod troverai una cartella (non mi ricordo il nome) nella quale troverai altre cartelle numerate nelle quali ci sono gli mp3. Fin quì tutto facile no?? Il problema è che i titoli delle canzoni sono spesso (non sempre) tagliati, e cmq non sono disposte secondo nessun ordine (apparente) cioè non sono disposte tipo per artista o album o altro quindi se cerchi chessò lateralus dei Tool sarà un'impresa trovala! Cmq puoi trasferire tutte le canzoni e poi con itunes la trovi facilmente! Se usi PC stai inguaiato... anzi no se hai itunes credo sia la stessa cosa.. cmq resta il problema che se hai 20Gb di musica è un "guaio" trascinarli tutti sul computer per tipo 10 canzoni!
    Resta a te valutare la convenienza, e cmq ti puoi sempre mettere a cercare cartella per cartella file per file!
    See U later