- 12-02-02, 12:31 #1Guest
ho letto le informazioni di Xplay...
la domanda è se posso trasferire dati dal Pv all'Ipod per importarli nel Mac (ho non solo mp3 ma parecchie immgagini e file html da importare)... basta usare l'Xplay?
meglio apsettare la versione definitiva del 26 febbrario o posso già usare il versione scaricabile a questo indirizzo?http://www.mediafour.com/downloads/xplay
grazie ...
marco
- 12-02-02, 12:32 #2Guest
Pc ... naturalemnte volevo scrivere Pc e non Pv
- 12-11-02, 20:16 #3Guru
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Ciao a tutti,
sono nuovo di qua (anche se vi leggo da mesi) e fra poco (approsimativamente Natale ^__-) sarò nuovo anche nel mondo mac.
Vorrei chiederVi una cosa: ho appena comprato un Ipod 5Gb versione per Win (E' grazie all'Ipod che mi sono deciso a migrare completamente verso la Apple) e mi piacerebbe sapere se, quando avrò preso un mac, questo sarà compatibile con il futuro acquisto.
Cioè: il mio attuale Ipod Win lo potrò usare tranquillamente sul mio futuro Mac?
Ciao
- 13-11-02, 05:11 #4
Si.
L'unica cosa che dovrai fare e' formattare il disco interno dal Mac, poi utilizzi iTunes e iCal e tutto il software che e' gia' in dotazione al Mac.
- 13-11-02, 13:34 #5Guest
settimio scusa, a me risulta che semmai devi formattare il disco interno dell'ipod, cosa centra il mac?
in linea di principio l'ipod non è cross platform o lo usi sul mac o sul pc; quindi ogni volta formatti il suo disco per farlo riconoscere dalla macchina giusta.
daniele, sei un nostrano esempio della campagna Switch! hai fatto esattamente ciò per cui hanno tirato fuori l'ipod per winzoz.
- 13-11-02, 14:25 #6Avanzato
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,