+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 74 1 2 3 4 5 16 51 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 734
    Guest
    Diro' una cossa ovvia ma avendo tempo per sperimentare oggi ho esportato dal palm desktop (per chi non lo sapesse ancora uso Mac OS X esclusivamente e percio' PD 4.0) gli indirizzi in formato vcard direttamente sull' iPod (aggiornato a 1.1).
    Bello.

Bruno bruno avatar
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    Pisa
    salve a tutti,
    non so se l'argomento è già stato trattato sul forum, ma c'è qualche smanettone che ha provato ad utilizzare iPod come "deposito" temporaneo di immagini scattate con fotocamere digitali? C'è il grosso problema dato dai due diversi tipi di interfaccia (firewire ipod - usb digicamera).
    A presto

Avanzato
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    bella domanda!
    anche a me piacerebbe saperlo

temo, tuttavia, che quello della connessione non sia l'unico problema

grazie in anticipo

giorgio bettini

Bruno bruno avatar
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    Pisa
    No, non penso anch'io che sia l'unico problema.
    Però sarebbe proprio bello avere tanta memoria in così poco spazio.

Per settimio: mi fa piacere essere iscritto junior alla mia età.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Avete avuto davvero un'ottima idea. Perché non la suggerite alla Apple? (ci dovrebbe essere un modulo sul sito web)
    Può darsi che si inventino qualcosa...

Guest
    Secondo me un'idea del genere sarebbe rivoluzionaria.. Mettiamo che esca l'iPod 2 con schermo a colori, chiaramente con possibilità di espansioni con diversi accessori per esempio una piccola camera (tipo quella che si attacca ai cellulari x gli mms), un microfono o un lettore di card per cf, smartmedia & company..
    Uno potrebbe inserire la card e scaricare le foto nell'ipod, magari riguardarle nel display.. ed infine buttarle su un mac..

Sarebbe fantastico.. se uno va in vacanza con una camera digitale troverebbe questa idea eccezionale (almeno x me lo sarebbe..)

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    ma l'iPod...funziona anche da agenda?

Avanzato
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    per la verità mi basterebbe usare l'ipod semplicemente come "magazzino" di immagini, anche senza poterle vedere: già così sarebbe davvero un gran passo in aventi rispetto a flash card costosissime e di gran lunga meno capienti

giorgio bettini

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Tutte queste cose le fa già il Media Jukebox della Archos (www.archos.com), che è compatibile col Mac.

Sono stato parecchio in dubbio se prendere quello o l'iPod (visto che costano lo stesso più o meno). Ha dei moduli opzionali con lettore di card digitali e macchina fotografica che fa anche i filmini. Con lo schermo a colori si possono vedere anche MPEG4 oltre che foto. Funziona anche da HD esterno e naturalmente lettore MP3.

Alla fine ho preso l' iPod, perché più piccolo, più bello e più semplice da usare. Tutte quelle funzionalità non mi servivano poi un granché. In un anno di utilizzo non ho mai riempito completamente la scheda da 32 mb della fotocamera digitale .

L'iPod funziona da agenda e rubrica indirizzi (in sola lettura), però bisogna utilizzare per forza iSync e iCal.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Umh..grazie Fabio....mi devo fare un regalo, e non se comprare iPod, Airport Extreame, oppure un fotocamera digitale....