+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: iPod Photo

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Salve a tutti,

Volevo chiedervi cosa ne pensate del nuovo iPod Photo, io sto ancora tentando di capire, mi sento combattuto tra delusione e curiosità.
    Premetto che io adoro il mio iPod per il fatto che è essenziale, non solo nel design ma anche nelle funzionalità...il fatto è che mi aspettavo da questa nuova versione delle cose a mio avviso fondamentali, faccio un breve elenco:

-ingresso diretto per SD card...ho un iPod PHOTO e devo comprare un altro aggeggio grande quanto lo stesso iPod per vedere le foto che ho appena fatto?? umm...è un pò ridicolo.

-Development kit pubblico. Come avviene oramai in ogni cellulare, chi vuole sviluppare applicazioni può farlo, questo significherebbe più giochi, calendari con diverse funzioni, e-book readers etc..

-un touchpad multidirezionale, un pò come quello dei portatili, per altro il nostro iPod sfrutta già quella tecnologia se non sbaglio,un touchpad quadrato aprirebbe tutta una serie di nuovi utilizzi, scrivere, navigare tra menù a più direzioni, giochi più complessi, navigare una foto dopo averla ingrandita...

Ho tanti altri piccoli dubbi, ma bisogna aspettare l'uscita del prodotto per averne conferma.
    A quanto ho capito lo slide show tra una foto e l'altra non è quello classico (ed ipnotico) della dissolvenza a cui ci ha abituato il nostro mac, una foto scaccia l'altra da destra verso sinistra...scelta obligatoria o ci saranno delle opzioni?
    Mentre ascolti un brano viene visualizzata la copertina del cd a destra, ma è una manciata di pixel, la si potrà vedere grande?

Non so, ho come l'impressione che stavolta non sarà uno di quei prodotti apple a cui siamo abituati, per la serie: sono soddisfatto, non potrei chiedere più di così.

Andrea

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Ciao Andrea, la discussione è già aperta, credo sia meglio per te inserirti lì:
    http://www.macity.it/forum1/messages...938#POST161176

p.s.: costa troppo per quel poco che fa.

Guest
    ciao a tutti ho da due giorni il mio buovo iPode e ho un grosso problema. Sul mio pc Ho una cartella Italiani la quale contiene tutti i cd di musica italiana divisa in cartelle per artista e ancora sotto cartelle in base al titolo. Il tutto ripetuto x stranieri con lo stesso albero. Quando trasferisco nel iPode io non ho più le cartelle ma se vado in album questo me le nischia tra italiani e stranieri se vado in brani stesso discorso parte la numerazione della traccia poi il titolo non rispettando gli album.
    Domanda:
    si possono visualizzare le cartelle come se masterizzo un cd in mp3?

Guest
    Ciao a tutti

Sono il più che soddisfatto possessore di un iPod photo da 40Gb e devo proprio dire che rappresenta un vero salto di qualità nell'evoluzione del celebratissimo oggettino. Putroppo però non riesco a gestire bene lo slideshow delle immagini una volta collegatolo alla TV. Infatti dopo aver visionato la seconda immagine lo slideshow si blocca inevitabilmente e sono costretto a tornare indietro nel menù generale. Da precisare poi che lo stesso slideshow è perfettamente funzionante se fruito col monitor dell'iPod, con tanto di transizione. Anche controllando le varie impostazioni, peraltro molto semplici, non cambia nulla. Sicuramente sto sbagliando qualcosa o qualche impostazione risulta molto semplice ma non per me, non saprei.

Grazie per l'aiuto

Guest
    magari li avessi io i tuoi problemi...

Assiduo
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    si dice che ipod photo mostra all'inizia di un brano la copertina dell'album inserita in itunes ..il punto e' a me non mostra niente qualcuno saprebbe dirmi come fare? grazie

Guest
    Quindi tu non vedi questo?