+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17
    Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05

Il prodotto per iPod più innovativo e interessante del 2006?

Un sondaggio tra i nostri lettori attraverso il Forum per conoscere qual 'è stato in questi primi 8 mesi dell'anno il prodotto di terze parti, hardware e/o software di cui non potrebbero fare a meno o che desidererebbero più di ogni altro a complemento del proprio iPod. Partecipate!

Negli ultimi 8 mesi l'offerta iPod di Apple non è cambiata sostanzialmente, sono i commercio iPod shuffle, nano e iPod con video presentati non meno di 10 mesi fa ma i produttori e gli sviluppatori di software non sono stati con le mani in mano e sono nati dispositivi di ogni tipo che complementano il lettore di musica e video di Apple anche in ambiti finora inusuali.

Cerchiamo di conoscere dai nostri lettori qual è il prodotto presentato quest'anno che ritengono fondamentale, a cui non potrebbero rinunciare se potessero effettuare l'acquisto: sono incluse custodie, impianti audio, cuffie, kit per auto, kit per casa, software di conversione e gestione di musica audio e foto.

Potete sceglierli tra quelli segnalati da iPodNet qui
    http://www.macitynet.it/ipodnet/accessori/
    http://www.macitynet.it/ipodnet/inauto/
    http://www.macitynet.it/ipodnet/incasa/
    http://www.macitynet.it/ipodnet/inmovimento/
    oppure segnalare le vostre personali scoperte.

Far conoscere il vostro parere è facile: basta comunicarcelo attraverso il Forum di Macitynet in questa sezione.
    Ultima modifica da admin il 06-09-06 alle ore 07:41

Novizio funnygreen avatar
    Iscritto
    06-06
    seconde me il prodotto che riesce a migliorare l'iPod (ma si puo??????) o meglio a completarlo è l'iRadio remote .......indispensabile non solo per la radio ma per il fatto di non dover piu togliere l'iPod dall sua custodia per cambiare canzone o cose cosi

Utente MAC Ordnas avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Roma
    D'accordo!
    iRadio.

CDF
    CDF non è connesso
    Assiduo CDF avatar
    Iscritto
    10-05
    Sono un pò in anticipo sui tempi, perchè il prodotto è annunciato ed in fase di consegna ma non ancora testato, ma a mio avviso il prodotto per iPod dell'anno per i possessori di BMW sarà la nuova interfaccia di collegamento alla vettura: sul sito www.ipodyourbmw.com è possibile vedere un video dimostrativo delle funzioni.

Con il nuovo sistema (dal costo di circa 400 € compresa IVA) sarà possibile controllare (e visualizzare) brani e playlist dal sistema di infotainment di bordo o dal volante multifunzione.

Novizio tenkan avatar
    Iscritto
    07-06
    peccato che è da anni che sto aspettando che esca sto IPODYOURBMW invano
    hanno annunciato il prodotto il 21 giugno del 2004 e (almeno in italia) non si è mai visto.
    bellino il sito, intatto dai tempi dell'annuncio
    Ho chiamato in BMW e non ne sanno nulla, gli installatori nemmeno.
    Avevo una BMWX3 che ha aspettato a lungo invano, ora ho cambaito macchina e non mi interessa più

:-(

deluso Roberto

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Faccio l'agente di commercio. Non posso fare a meno dell'interfaccia audio per la mia auto. Senza spendere 400€ ( solo 60: controllo le funzioni dall'iPod stesso) lo collego all'impianto della mia macchina.

Però non è nell'elenco. Andate a vedere su www.bortesi.it

Insomma: interfaccia audio per automobile

Novizio
    Iscritto
    09-06
    mio padre sulla sua auto ha l'ipod...è attaccatyo a un supporto e lui lo controlla direttamente dal volante....
    ed è anche comodissimo oltre a sentirsi benone.
    ha una volkswagen...

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Per il prodotto più innovativo è iPod+ l'accessorio della Nike. Vado a correre spesso, e mi piacerebbe avere un oggetto del genere.
    Peccato che sia solo per il NANO

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Voto anch'io Nike + iPod, che uso da 10 giorni circa con soddisfazione, proprio in quanto prodotto più innovativo.

CDF
    CDF non è connesso
    Assiduo CDF avatar
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da tenkan
    peccato che è da anni che sto aspettando che esca sto IPODYOURBMW invano
    hanno annunciato il prodotto il 21 giugno del 2004 e (almeno in italia) non si è mai visto.
    bellino il sito, intatto dai tempi dell'annuncio
    Ho chiamato in BMW e non ne sanno nulla, gli installatori nemmeno.
    Avevo una BMWX3 che ha aspettato a lungo invano, ora ho cambaito macchina e non mi interessa più

:-(

deluso Roberto
    Mi dispiace molto che tu sia entrato in contatto con poca competenza.

Visto che di mestiere vendo BMW, vorrei spezzare una lancia e fare un pò di chiarezza. Magari non per te che hai già cambiato vettura, e magari andando un pelo OT, penso di far cosa gradita dicendo che BMW ha distribuito tre tipi diversi di interfaccia per iPod:

- La prima, versione 1.0, era disponibile per le Serie 3 E46 con e senza navigatore, per le X5 con e senza navigatore, per le X3 con e senza navigatore, per le Z4 senza navigatore; le funzioni erano molto ridotte, con un limite di cinque playlist gestibili.

- La versione 2.0 era riservata alle Seire 1 e Serie 3 E9x senza navigatore ed interfaccia Bluetooth; le funzioni offerte erano le medesime della versione 1.0, solo con l'estensione a nuovi modelli.

- La versione 3.0, appena annunciata ed in consegna presso le Concessionarie da fine mese, copre praticamente tutta la gamma attuale di BMW e consente di selezionare brani e playlist dallo schermo del navigatore, dall'autoradio o dai comandi multifunzione. L'unica nota negativa è che l'utilizzo dell'interfaccia per iPod disabilita il caricatore 6 cd.

A disposizione per chiarimenti, saluto cordialmente.