+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    10-06

Impossibile mettere i video..impossibile aggiornare!

Ciao sono nuovo del forum! Mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio ipod...modello da 60 GB di 5 generazione.
    Premetto che possiedo un G 5 (con connessione a internet) e un PC non connesso....Allora ; ho sempre avuto problemi a caricare i video su ipod...sia da PC che da MAc...Ieri per caso ho scaricato Isquint (programmino per convertire i filmati in formato ipod da mac).
    Converto il filmato ...provo a metterlo su ipod e.... itunes (la nuova versione 7) mi dice che ipod è obsoleto e che devo aggiornarlo...ma il mio ipod è settato per windows! quindi nulla da fare devo aggiornarlo da PC.
    Dal sito della apple scarico Itunes per PC lo traferisco su ipod,da ipod a pc...attacco l'ipod al PC ma...ANCORA NON RIESCO AD AGGIORNARLO ! Il software ipod rimane 1.1. e il tastino aggiorna non si può schiacciare...(forse perchè il PC non è connesso ad internet?)
    Vi prego aiutatemi! e se proprio siete in vena mi consigliereste un programmino per metterel a libreria da ipod a mac...o da ipod a pc.ù
    grazie

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Per mettere la libreria da iPod a Mac usa Senuti! è come un iTunes semplificato. Funziona in modo molto semplice!
    Sul tuo problema non so aiutarti... in teoria con iTunes 7 per Pc dovresti essere in grado di aggiornare il tuo iPod...

Novizio Even avatar
    Iscritto
    10-06

Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto..3 giorni fa ho comprato l'ipod video nuova generazione ed oggi nn mi funziona più..vi spiego meglio..ho convertito i video con un programma di nome "WinAVI MP4 Converter" e li ho messi sull'ipod..li ho anche guardati..e fin qui tutto bene..ieri sera ho provato a guardarli di nuovo ma niente non me li faceva più vedere..il problema più grosso è che stamattina l'ipod non si accendeva più..ho provato a collegarlo al pc ma niente..non si accende e per di più il pc non me lo riconosce..vi prego aiutatemi..domani lo porterò al negozio ma prima vorrei un consiglio da qualcuno..aiutooooooooooooo!!!!!!!