Discussione: Fasi Di Sblocco Firmware Ipod: Volume Surreale!
- 30-10-06, 14:35 #1
Fasi Di Sblocco Firmware Ipod: Volume Surreale!
Salve
Possiedo Un Ipod Nano Da 4 Gb Appena Comprato Di Solito Ascolto Tutta Musica Funk E Hip Hop Di Un Certo Stile E Va Ascoltata Con Volumi Abbastanza Alti Fra Le Altre Il Traffico Di Roma Sul Motorino Non Ti Permette Di Ascoltare L'ipod Ma E' Inquinamento Acustico Delle Macchine, Preferisco Avere L'inquinamento Acustico Di Musica!!!!
Detto Questo Vorrei Fare Una Premessa: 200 Euro Per Un Apparecchietto E Manco Si Puo' Alzare Il Volume? E Tutti Gli Altri Mp3 Player Che Costano Anke Di Meno Ad Esempio Della Creative Non Hanno Questo Problema? è Una Boiata!! A Parer Mio
Secondo: Qualcuno Di Voi Che Si Reputa Esperto In Ipoddologia Spiegarmi E Spiegarci Le Fasi Per Sbloccare Il Firmware Che La Apple Ha Dovuto Adattare Ai Clienti Europei. Ovviamente Per Chi Ha Pc E Non La Meletta Magnata!
Usare Gopod 1.4? Si Apre Ma Non Succede Nulla Rimane Scritto Ipod Not Detected!
Usare Volume Booster Con Mac? Si Procede Ma L'effetto Non è Quello Desiderato
Addirittura Bisogna Portare L'ipod A Disco, Entrarci Dentro, Formattarlo? I Programmi Ke Si Scarikano Da Internet Come Itunes Sono Aggiornati E Ditemi Dove Esistono Le Preferenze Sull'ipod Usandolo Come Disco Esterno, Io Non Le Vedo!
Terzo: Avete Una Vaga Idea Se Questi Programmi "sbloccatori" Rovinano Il Software Della Apple? 200 Euro E Poi Puff Tutto Al Cesso? Che Garanzia Date Attraverso I Forum....
Quarto: Qualcuno Mi Dia Una Risposta E Non Solo A Me A Tutti E Entrando Nelle Specifiche Se Fosse Possibile Internet è Libera Diamo Informazione Non Costa Nulla!
Ivano Da Roma
- 30-10-06, 14:47 #2
Salve
Detto Questo Vorrei Fare Una Premessa: 200 Euro Per Un Apparecchietto E Manco Si Puo' Alzare Il Volume? E Tutti Gli Altri Mp3 Player Che Costano Anke Di Meno Ad Esempio Della Creative Non Hanno Questo Problema? è Una Boiata!! A Parer Mio
Peccato che sia legge... (infatti gli iPod USA non hanno alcuna limitazione)
Terzo: Avete Una Vaga Idea Se Questi Programmi "sbloccatori" Rovinano Il Software Della Apple? 200 Euro E Poi Puff Tutto Al Cesso? Che Garanzia Date Attraverso I Forum....
Dubito possano far danni irreversibili.
- 30-10-06, 14:56 #3
Ma perchè metti tutte le lettere maiuscole ad inizio parola quando non serve? Non si legge una pippa
- 30-10-06, 14:57 #4
io in reaktà ho scritto tutto con le lettere maiuscole è il forum ke lo codifica così perchè non vojono farti scrivere con il caps
- 30-10-06, 15:08 #5
1) visto che non l'hai capito dalla domanda di giuppe, è ottima norma non scrivere in maiuscolo, nel forum equivale a urlare
2) non si sente l'ipod in motorino
3) da bravo, articola i tuoi post in un italiano decente e non in romanesco, non si capisce una fava ...
- 30-10-06, 15:17 #6
- 30-10-06, 15:29 #7Novizio
- Iscritto
- 05-06
non capisco cosa intendi per "alzare il volume" ....se alzo il volume sul mio (20Gb schermo no color) le casse sgranano i bassi! non è altissimo (e l'ho notato anch'io all'inixio) ma dopo 10 minuti ho il mal d'orecchie se lo tengo al max!!
Poi mi piacerebbe anche sapere che storia è quella della legge di cui parla Mac Os Y!
- 30-10-06, 15:35 #8"Possiedo Un Ipod Nano Da 4 Gb Appena Comprato Di Solito Ascolto Tutta Musica Funk E Hip Hop Di Un Certo Stile E Va Ascoltata Con Volumi Abbastanza Alti Fra Le Altre Il Traffico Di Roma Sul Motorino Non Ti Permette Di Ascoltare L'ipod Ma E' Inquinamento Acustico Delle Macchine"
Originale inviato da er_frappa_de_roma
2 righe senza una punteggiatura: ti sembra italiano?
" I Programmi Ke Si Scarikano"
Ke si sKariKano, ti sembra italiano?
"Qualcuno Mi Dia Una Risposta E Non Solo A Me A Tutti E Entrando Nelle Specifiche Se Fosse Possibile Internet è Libera Diamo Informazione Non Costa Nulla!"
3 frasi totalmente sconnesse l'una dall'altra, sempre senza uno straccio di punteggiatura: ti sembra italiano?
"vojono"
ti sembra italiano?
- 30-10-06, 15:38 #9
Cerca nel forum, non sei il primo. Comunque i commenti qui sopra sono giusti.
- 30-10-06, 16:30 #10Mi risulta ci sia una legge europea che vieta ai produttori di apparecchi musicali di alzare il volume oltre a una certa soglia.
Originale inviato da CelioN
Infatti gli iPod americani non hanno alcuna limitazione.