+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: ipod su 2 pc?

Novizio
    Iscritto
    03-07

ipod su 2 pc?

Ciao a tutti,
    io possiedo 2 pc, uno portatile che solitamente uso per l'ipod ed uno fisso che in pratica mi serve solo come backup del laptop.
    Essendo il portatile dal dottore sto usando l'altro pc, ho installato itunes e collegato il mio ipod.
    Ho selezionato sincronizzazione manuale ed ho caricato i miei nuovi mp3 in itune. Quando devo far aggiornare il mio ipod questo non fa nulla... riesco a vedere il contenuto del mio ipod da itunes ma lo vedo in grigio, in pratica non posso farci nulla.

Ho letto sul sito della apple che è possibile autorizzare 5 pc per l'uso di ipod, ma come?? io non ci sono riuscito!

HELP PLEASE!

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    forse intendi "autorizzare fino a 5 PC per riprodurre la musica acquistata dallo store iTunes"

http://docs.info.apple.com/article.h.../it/2586x.html

Novizio
    Iscritto
    03-07
    http://www.apple.com/it/itunes/sync/transfer.html
    da quel che avevo capito io andava bene per qualsiasi contenuto..cmq puo' essere visto che cita gli mp3 acquistati.

Quindi non c'è modo per aggiornare l'ipod da più pc? a parte i programmi thirdparts

Novizio
    Iscritto
    03-07
    diciamo che potresti per esempio entrare nel menu di iTunes e disattivare la funzione di Sincronizzazione Automatica. A questo punto nella cartella "brani iPod" di iTunes non saranno piu' grigi i titoli e potrai fare piu' o meno quello che vuoi. Da entrambi i pc potrai spostare le canzoni su iPod, ma chiaramente non potrai fare il contrario. (a meno di utilizzare qualcosa di diverso da iTunes ma qui non so aiutarti)

Novizio
    Iscritto
    03-07
    l'avevo fatto e non cambiava nulla, puo' essere che devo spuntare la stessa opzione sul portatile ocn cui ho messo tutta la roba all'inizio? speriam di no
    Stasera provo e poi vi dico.. cmq grazie mille...