Discussione: incompatibilità iPod - H2O
- 20-05-07, 13:05 #1Novizio
- Iscritto
- 05-07
incompatibilità iPod - H2O
ho un iPod nano 1st generation da ormai quasi 2 anni, è sempre andato come una bomba, curato fino alle stremo, insomma, fedele compagno di mille (dis)avventure. Ecco, avevo letto che al Apple aveva fatto anche dei crash test e che erano andati benissimo, ma è possibile che un po' d'acqua sia peggio di un bel volo?!
beh, a vedere ora lo stato del mio ipod SI.
il fattaccio si è consumato ieri, torno questa mattina da un turno di notte di 118 e trovo mia mamma che mi aspetta davanti la porta di casa dicendomi di provare se il mio gioiello funzionasse ancora...ebbene il mio piccino era deceduto, la causa? un lavaggio a 60 gradi in una maglietta.
beh, data la sua veneranda età ero sicuro che nessuno lo avrebbe sostituito in garanzia, tantomeno sapendo che l'ho acquistato sull' Apple store.
beh, e da li inizia il mio travaglio, lo metto al sole, (visto che non è più in garanzia) lo apro e lo asciugo col phon.
a quel punto sembrava tutto finito, ho letto anche i vari post su questo forum, ma a parte qualche ipod shuffle o mini, ancora non si parlava di resusciti ufficiali di nano, solo "un mio amico/a", "il mio cellulare"...
ebbene, quando ormai stavo decidendo se vendere il mio piccino a pezzi o tutto intero come pezzi di ricambio, il mio ha iniziato a putare fuori i residui di acqua che aveva rimanenti e ha ripreso a collegarsi col mio pc.
SIGNORI IL SANTO APPLE DA MACINTOSH ESISTE!!!!!!!!
il mio ipod è rinato e quindi posso ancora sperare di essere (forse!!!!) il primo ad avere un'ipod nano nella mia città!!!!!
- 20-05-07, 13:24 #2
Bella storia!!!
Originale inviato da bigsmurf
perchè dove vivi!!!
Originale inviato da bigsmurf
- 20-05-07, 13:25 #3
Cioè, il tuo ipod è resuscitato dopo un lavaggio in lavatrice a 60°C?
...cavolo.