+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    10-07

Confronto sul Campo New IPOD Classic 160 vs Ipod video 60

Ciao Ragazzi, la scorsa settimana ho acquistato un Ipod 160 GB, sostituendo il 60 GB.
    Dopo averlo aggiornato alla ultima ver. firmaware (anche perchè la 1.0 era lentissima) ho notato
    subito che il volume anche al Max, non rendeva come il Precedente Ipod.
    Allora non mi rimaneva che riprendere il "vecchio" ipod (dato ad una mia amica) e testarlo con le stesse cuffie (bose tripod) e stesso brano.

Il risultato..... volume nettamente inferiore sul nuovo IPOD.
    Il tutto è inconcepibile, Apple DEVE fare assolutamente qualcosa, io sono un amante del marchio di Steve ma se non mi risolvono il problema addio MELA!!!

Ragazzi aspettate a comprare un nuovo IPOD tenetevi il vecchio (l'avessi fatto io..... sight!!)

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    inconcepibile? dillo alle leggi che impongono un limite di volume ... evidentemente, il tuo precedente ipod era stato sbloccato...

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Citazione Originale inviato da kallo Mostra messaggio
    inconcepibile? dillo alle leggi che impongono un limite di volume ... evidentemente, il tuo precedente ipod era stato sbloccato...
    No kallo, non avevo mai sbloccato il vecchio IPOD, il volume è veramente troppo basso, considera che al Max è come se lo mettessi al 50 % del precedente.

Non è questione di leggi!!!

Macuser bravetto Tres avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Monselice (provincia di Padova)
    X aumentare il volume hai provato a utilizzare il preamplificatore che c'è sull'equalizzatore di iTunes? se hai la sincronizzazione automatica, l'iPod, al primo aggiornamento, preamplificherà la musica come da te impostato su iTunes...
    Se così non funziona basta che selezioni tutte le canzoni che ci sono nel tuo ipod da itunes, gli fai clik con il destro sopra e sciegli informazioni, imposti la regolazione volume, che dovrebbe essere a zero, su +50%, oppure se dici che il volume di è la metà di quello vecchio, impostalo su +100%...
    Prova i due modi che ti ho descritto e dovresti riuscire a risolvere... se non hai capito qualcosa chiedi pure...

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Hai provato un altro esemplare?

Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    E per un problema del genere tu abbandoneresti la "Mela"?

Non saprei chi ci guadagna...

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Grazie del consiglio,
    sono andato all'Apple, me lo hanno sostituito ma sembra essere sempre uguale,
    nella mia libreria ci sono sincronizzati 2 ipod, uno classic (160 gb) e l'altro video (60 gb)

le canzoni sono le stesse quindi anche il settaggio del volume.
    comunque provo a seguire il tuo consiglio.... ti farò sapere.

grazie a presto

Citazione Originale inviato da Tres Mostra messaggio
    X aumentare il volume hai provato a utilizzare il preamplificatore che c'è sull'equalizzatore di iTunes? se hai la sincronizzazione automatica, l'iPod, al primo aggiornamento, preamplificherà la musica come da te impostato su iTunes...
    Se così non funziona basta che selezioni tutte le canzoni che ci sono nel tuo ipod da itunes, gli fai clik con il destro sopra e sciegli informazioni, imposti la regolazione volume, che dovrebbe essere a zero, su +50%, oppure se dici che il volume di è la metà di quello vecchio, impostalo su +100%...
    Prova i due modi che ti ho descritto e dovresti riuscire a risolvere... se non hai capito qualcosa chiedi pure...