+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Ipod Nano 4gb

Novizio
    Iscritto
    12-07

Problema Ipod Nano 4gb

Salve a tutti. Sono il nuovo arrivato, e sono qui perchè sono quasi disperateo. Mi sembra che in questi sito ci siano davvero delgi esperti degli ipod, quindi spero che mi risolviate il mio problema. Io ho un ipo nano da 4g, e oggi si è verificaTO un problema. Oggi , siccome continua a venire fuori ds itunes un'icona con scirtto errore, ho deciso di ripristinar eil mio ipod. Non l'avessi mai fatto. Ora viene fuori che sembra apparentemente corrotto e che devo o scollegarlo e riconettelro o rispristinarlo d nuovo. L'ho ripristinato, l'ho scollegato ma niente. Ogni volta la stess storia. Inoltre presenta 0 kg disponibili, cioè tutto lo spazio di sto ipod è occupato da "altro" e inoltre ogni vokta che provo a far andare i giochi si spegne e si ripristina da solo. Che devo fare? EVO LASCIARO SCARICARE ????

AIUTATEMI VI PREGO

grazie a tutti

Novizio
    Iscritto
    01-12
    ciao! mi dispiace ma non so la soluzione al tuo problema, però anche il mio ipod dice che molto dello spazio è occupato da ALTRO, per caso la linea è gialla?

Novizio
    Iscritto
    01-12
    Citazione Originale inviato da Sawgi Mostra messaggio
    Salve a tutti. Sono il nuovo arrivato, e sono qui perchè sono quasi disperateo. Mi sembra che in questi sito ci siano davvero delgi esperti degli ipod, quindi spero che mi risolviate il mio problema. Io ho un ipo nano da 4g, e oggi si è verificaTO un problema. Oggi , siccome continua a venire fuori ds itunes un'icona con scirtto errore, ho deciso di ripristinar eil mio ipod. Non l'avessi mai fatto. Ora viene fuori che sembra apparentemente corrotto e che devo o scollegarlo e riconettelro o rispristinarlo d nuovo. L'ho ripristinato, l'ho scollegato ma niente. Ogni volta la stess storia. Inoltre presenta 0 kg disponibili, cioè tutto lo spazio di sto ipod è occupato da "altro" e inoltre ogni vokta che provo a far andare i giochi si spegne e si ripristina da solo. Che devo fare? EVO LASCIARO SCARICARE ????

AIUTATEMI VI PREGO

grazie a tutti

dopo molti tentativi e ricerche ho risolto da sola^^
    scrivo qui sotto la soluzione in caso qualcuno nel fututro scleri male per un problema simile:

collegare l'ipod, andare su itunes, cliccare su dispositivo ipod e andare in "riepilogo"
    cliccare su accesso opzioni universali e cliccare sul quadratino "voice"

o comunque qualcosa di simile non ricordo bene i nomi XD