+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 62
    Esperto
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,

Aggiornamento a pagamento del software per iPod Touch

Ho acquistato l'aggiornamento che implementa sull'iPod Touch alcune applicazioni.
    Ma poi sul mio lettore le applicazioni non ci sono.
    Dove è finito l'aggiornamento? Ma, sopratutto,non mi pare che sia stato scaricato pur avendo cliccato sul tasto aggiornamento.
    Qualcuno può aiutarmi. Grazie

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Uhm, ecco la prima cavia...
    Attendiamo notizie per la soluzione del caso....

Esperto
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Correggo. Dopo aver effettuato il pagamento,andando all'interno della schermata principale dell'iPod e verificando la presenza di eventuali aggiornamenti appare il messaggio che segnala una nuova versione del software. Basta seguire le indicazioni
    A quel punto tutto procede in modo semplice come per gli altri tipi(non a pagamento) del firmware. Dopo il riavvio le nuove applicazioni appaiono sulla prima "pagina" del lettore. Ma c'è la possibilità di spostarle in una seconda pagina.

Novizio
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Io ho lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolverlo. Ho fatto tutto secondo le istruzioni, e l'aggiornamento è stato sicuramente scaricato dallo Store, ma sul mio iPod le applicazioni non ci sono! E iTunes mi dice che il mio software è aggiornato.

Esperto
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Collega l'iPod al Mac. Apri(se non si apre in automatico) iTunes.
    Vai sulla schermata principale dell'iPod e verifica la presenza di aggiornamenti.
    Dovrebbe apparire il messaggio che ti segnala la presenza di un nuovo software.
    A quel punto tutto dovrebbe andare avanti in modo semplice. Riprova e stai tranquillo dovrebbe tutto sistemarsi. fammi sapere. Ciao

Novizio
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da bion Mostra messaggio
    Collega l'iPod al Mac. Apri(se non si apre in automatico) iTunes.
    Vai sulla schermata principale dell'iPod e verifica la presenza di aggiornamenti.
    Dovrebbe apparire il messaggio che ti segnala la presenza di un nuovo software.
    A quel punto tutto dovrebbe andare avanti in modo semplice. Riprova e stai tranquillo dovrebbe tutto sistemarsi. fammi sapere. Ciao
    iTunes mi dice che ho già la versione del software più aggiornata (1.1.3), ma le app non ci sono. E sullo store non c'è modo di ripetere la procedura se non pagando di nuovo. Se poi provi a segnalare ul problema cliccando sul link apposito nella Cronologia acquisti finisci su una pagina del sito Apple che ti dice che l'indirizzo cercato non esiste!

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da spizzetti Mostra messaggio
    iTunes mi dice che ho già la versione del software più aggiornata (1.1.3), ma le app non ci sono. E sullo store non c'è modo di ripetere la procedura se non pagando di nuovo. Se poi provi a segnalare ul problema cliccando sul link apposito nella Cronologia acquisti finisci su una pagina del sito Apple che ti dice che l'indirizzo cercato non esiste!
    iTunes ti deve dire che hai iPod con 1.1.3 (con l'aggiornamento software), a quel punto per vederle sul tuo iPod devi premere sul tasto sincronizza

Novizio
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da giuppe Mostra messaggio
    iTunes ti deve dire che hai iPod con 1.1.3 (con l'aggiornamento software), a quel punto per vederle sul tuo iPod devi premere sul tasto sincronizza
    Credo di averlo fatto almeno una ventina di volte!

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    padova
    stesso problema pure io, risulta pagato e fatturato l'aggiornamento ma sul mio touch non c'è proprio nulla!!!

Novizio
    Iscritto
    10-07
    Anch'io ho seguito tutta la procedura per l'intallazione del nuovo software per il touch ma come per Spizzetti non ho il software installato nel ipod.
    Qualcuno ne è uscito da questa situazione?
    Grazie