+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Voglio scendere! Theseus avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Robbiate

Consiglio; iPhone sbloccato, Touch originale o Classic?

E' un dilemma amletico, e mi piacerebbe sentire anche il vostro parere. Ho la possibilità di prendere un iPhone, che arriva pare dal Canada, sbloccato - non ho ancora i dati tecnici - a 350 E o forse anche meno. Sto perù prendendo in considerazione anche altre opzioni:
    - Touch "regolare" (costa meno, non dovrei litigare col firmware)
    - iPod Classic (i 160 giga sono un sacco di spazio per portarmi dietro la mia roba).
    I motivi per cui mi interesserebbero l'iPhone o il Touch sono l'interfaccia fantastica, la possibilità del wireless e un uso "simil-palmare". A questo proposito vorrei chiedere a chi li ha già com'è l'integrazione con iCal, Mail e Rubrica (punto a favore dei touch; la possibilità di inserire nuovi dati, e non solo "tirarli giù" dal computer) e se queste funzionalità rimangono anche con gli sbloccati.
    Per l'iPhone: non so se aspettare l"arrivo regolare in Italia, ma ho seri dubbi sul fatto che venga proposto con prezzi e tariffe interessanti (ecco perchè prendo in considerazione le vie traverse); la presenza della fotocamere (ma si può usarlo anche per registrare audio7) è un punto a suo favore rispetto al Touch. Ha anche il bluetooth.
    Per il Touch: mi costerebbe meno (prenderei quello da 8, in questo caso non è la capienza il punto principale), adesso sarebbe già aggiornato e in futuro, col rilascio dell'SDK, è prevedibile che dovrei poterci aggiungere altre funzioni senza doverci smanettare.
    Per il Classic: Molto più soazio di archiviazione.
    Insomma, è davvero difficile decidere! Cosa mi consigliate? Secondo voi quali sono per ogni opzione i punti pro più forti e quelli contro più passibili di soluzione in futuro_?

Voglio scendere! Theseus avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Robbiate
    Ah, dimenticavo (nel caso influisca), attualmente ho solo mac G3 e G5