Discussione: Ipod e cd Copy Controlled dei Coldplay, o Moby
- 06-06-05, 22:32 #1
Ipod e cd Copy Controlled dei Coldplay, o Moby
Non potendo acquistare i seguenti cd da iTunes, volevo comprarli, ma volevo porre una domanda: si possono acqusire le canzoni da questi nuovi cd antipirateria e metterli nel proprio iPod?
Io ho uno Shuffle da 1 Gb, e leggendo dietro alle etichette di questi cd (Xy dei Coldplay e l'ultimo di Moby, cè scritto che sono compatibili con Mac Os X per òniente dice a riguardo su ipod e relativa gestione con iTunes!!!
Mi potete aiutare?
- 08-06-05, 18:31 #2
Ma non c'è nemmeno uno che mi risponde in questo enorme forum... sono avvilito!
- 08-06-05, 22:13 #3Assiduo
- Iscritto
- 02-05
non mi pare esistano cd in commercio con la scritta "compatibile con ipod e itunes"! Quindi perchè dovrebbe esserci in quello dei coldplay?
- 09-06-05, 01:15 #4
mah,
per quanto riguarda l'ipod non so dirti, però i cd copy controlled li importo e li uso con itunes senza problemi; ho visto solo un po' più di lentezza nell'importazione.
ciao
- 09-06-05, 05:29 #5
Finora ho avuto problemi con un solo cd Copy Controlled e iTunes (l'ultimo di Usher) e anche se per principio decido di non acquistare cd -CC, comprando da internet mon sempre posso controllare prima dell'acquisto quindi ne ho più di uno e non ho problemi, nello specifico quello di Moby (in versione Ambient, 2 cd) funziona perfettamente con iTunes ed entrambi i miei 2 iPod (1G e Shuffle 1GB).
- 09-06-05, 08:02 #6
Li sto ascoltando in questo momento sull'ipod mini.
Comprati i CD, acquisiti in itunes e trasferiti su ipod. senza problemi.
Comunque quello dei coldplay è pò deludente, Moby invece mi piace.
- 10-06-05, 10:15 #7
Grazie delle risposte, poi alla fine ho acquistato quelo di moby e l'ho importato tranquillamnte sull'iPod!!!