ciao a tutti, per prima cosa mi presento perchè sono nuova.... mi chiamo lisa e ho quasi 18anni... sono di livorno, da pochi giorni sono passata da un pc al mac... mi sono cambiate tantissime cose, ma piano piano mi sto abituando...
tranne che per una cosa....
era un pochino che non utilizzavo il mio ipod di 5th generazione, quando sono andata ad accenderlo mi sono accorta che era un pò scarico...così solita come facevo sul mio pc, ho preso il cavo e l'ho collegato questa volta al mac... l'ipod ha dato la schermata nera con la mela grigia....pensavo andasse tutto ok quando mi ha dato un'altra schermata, "Please wait, very low battery..." e con questo l'ho lasciato caricare.... quando dopo pochi minuti vedo che si accende il monitor bianco illuminato con un ipod con gli occhi ad x x e la linguaccia...e un cartello che segnala un punto esclamativo e sotto dice "www.apple.com/support/ipod" al che sono andata sul sito ma non c'è niente che possa aiutare l'accenzione. l'ho lasciato ancora sotto carica, e notavo che quelle 3 schermate le dava a rotazione...
ho provato come ho letto su questo forum in alcuni post a riavviarlo con MENU+TST CENTRALE ma niente! ho provato ad aprire itunes ma non mi riconosce nessun dispositivo, ne ho trovato un tasto o un opzione capace di cercarlo. Il mac non me lo riconosce nemmeno come hard disk esterno... ho paura sia qualcosa di grave, adesso per la prova del 9 ho provato a collegarlo un'altra volta su pc ma anche li fa le solite 3schermate.
vi sarei grata per un aiuto.....