+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 18
    Novizio peppe_simple avatar
    Iscritto
    10-07

Il mio dilemma sulla Apple... leggete e rispondete...

Cari amici che come me adorate i prodotti della mela, vorrei porvi una domanda.... perché ho sentito dire (e purtroppo anche constatato) mille volte che la cuffia sinistra (originale apple) dopo pochi mesi tende a rompersi e inizia a gracchiare?
    Volete sapere nell'arco di un solo anno quante cuffie (originali apple) ho dovuto cambiare?
    Ben 4!!! e fortuna che era l'anno di garanzia... adesso tuttavia la garanzia è finita... e indovinate un pò cosa mi è successo??? L'ennesima cuffia sinistra si è (stranamente) rotta!
    Adesso io mi chiedo: Ma se la apple si vanta di avere i migliori prodotti sul mercato, allora perché mai le sue cuffie (che costano all'incirca 30E) dovrebbero guastarsi più rapidamente di quelle comprate sulla bancarella dei cinesi (a solo un euro)???
    Spero che qualcuno possa illuminarmi... a voi la parola!

Novizio/Macdipendente bionano avatar
    Iscritto
    07-08
    Luogo
    Forlì
    nn saprei, certo un detto fa al tuo caso:
    la fortuna e cieca,
    ma la sfiga ci vede bene!"
    cmq, io ho un iPod, usato, da un mese, le cuffie dovrebbero essere ancora le prime, e nn da problemi, solo ogni tanto, eon qualche pezzo metal, una delle due cuffie(nn ho mai guardato quale) gracchia per qualche secondo.
    evidentemente, considerando l'alta qualità di riproduzione che hanno, il costo è relativamente basso, e di conseguenza è più probabile che si rompano

Umido VintageV avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Vimercate (Mi)
    Alta qualità di riproduzione... Le cuffie Apple sono fragili, non c'è nessuna possibilità di difesa.
    Io ci ho rinunciato, finita la garanzia sono tornato ad usare delle vecchie cuffie Sony che funzionano perfettamente da almeno 6 anni!

Shiroi Same desmo.simo avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    Piacenza
    E' anche vero che il tutto nella vita è soggettivo...ho un iPod da quasi 2 anni e lui e tanto meno le sue cuffie non si sono mai sognate di lasciarmi a piedi (ora però mi tocco un attimo che non si sa mai...)!!!

Non posso dire la stessa cosa del mio Creative Zen (quello che avevo prima dell'iPod) che ha deciso di non funzionare dopo nemmeno un mesetto di utilizzo...

Che dire, di certo l'iPod che ho non lo uso da "fighetta"...ci vado a correre, in palestra, a lavoro, all'uni....di botte nello zaino ne ha prese e ancora ne prenderà...forse sono stato fortunato...

??? bleak avatar
    Iscritto
    12-06
    pure io due anni (anzi anche un poco di più) e le cuffiette funzionano ancora bene. non più bianchissime ma ancora funzionanti.

potrebbe anche darsi che di recente la qualità sia cambiata, tutto è possibile.

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    ipod di seconda generazione, quindi preso 2 anni fa... cuffiette vanno bene, non ho problemi di alcun tipo..

TuttoCiòCheMiVieneInMente TekhnoBoy avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Tra le nuvole
    Anche le mie invece hanno iniziato a gracchiare dopo un annetto dopodiché si sono schiantate senza più segni di vita!

Assiduo Marco_07 avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Massa-Carrara
    Le mie hanno incominciato a gracchiare dopo molto meno di un anno..shuffle 1g, nano, shuffle 2g..ed anche quelle dell'iPhone mi sembra abbiano mutuato le solite (pessime) caratteristiche.

Felice utente Mac Francy83 avatar
    Iscritto
    05-07
    Ho 2 ipod...il primo ha 3 anni e le cuffie sono ancora in perfetto stato, funzionano benissimo, inoltre ho anche l'ipod touch da circa 8 mesi e anche le cuffie di quest'ultimo funzionano benissimo. Ciaooo!

Assiduo legalize avatar
    Iscritto
    07-06
    mai rotte le cuffie del mio ipod, ce l'ho da 3 anni e ti posso assicurare che le ho usate veramente tanto