Discussione: Convertire video per iPod con DVD Shrink+Videora
- 30-01-06, 16:09 #21.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Se come seconda lingua hai studiato francese o tedesco invece dell'inglese puoi cambiare la lingua del documento dal riquadro che si trova in basso a destra, purtroppo in italiano non lo hanno reso disponibile.
- 30-01-06, 16:09 #22
Originale inviato da piedibagnati 
La terza era "Impresa". Oppure idiozia, ora non ricordo...
- 30-01-06, 16:23 #23
Prova a scaricare Videora da questo link, oppure prova quest'altro programma , gratuito, leggero e molto efficace.
- 30-01-06, 17:00 #24
Ultima possibilità. Ho messo online il mio installer di Videora, pulito e funzionante. Puoi scaricarlo QUI.
- 30-01-06, 17:55 #25
Originale inviato da Il Barone Rosso
Mò lo riscarico siete proprio gentili e pensare che il mioprimo player è stato (per fortuna solo per una settimana un Iriver) ...vi lascio stò link che non sò bene come si usa ma penso che sia carino video per i pod
http://www.publicdomaintorrents.com/...l?category=ALL però non mi ricordo su che forum l'ho trovato ma sembra carina la cosa fatemi sapere thank's
P.s.a scuola ho studiato il tedesco ma era tanti anni fà e ora capisco meglio l'inglese della deutschland mi ricordo nulla ma mi sembra che vista la spesa non indifferente del player che è sicuramente il più buono in commercio o almeno quello che dovrebbe essere più veloce e intuitivo e difatti niente istruzioni neppure sul cd di installazione solo quelle per il nano in pdf al posto del mio video 30 giga, tradurre le f.a.q. magari una ditta come apple potrebbe anche forse farlo per la gioia di noi utenti gnuranti bye
p.s. solo ora mi accorgo che mi sà che a scuola non mi hanno insegnato neppure a scrivere cercate di comprendere fate finta che sia straniero che ne so greco....
- 30-01-06, 18:07 #26
Sono film i cui diritti d'autore sono scaduti, e quindi a disposizione legalmente per tutta l'umanità. Si scaricano con il p2p Bittorrent.
- 30-01-06, 18:51 #27E dove si trova questò p2p ?
NOOOOOOO caduta la conessione mancava ancora 1 mega e che cavolo, ora non me lo fà scaricare più chissà che è successo ora riprovo
Cavolo è da stamattina che cerco di scaricare stò prog ti ringrazio barone
- 30-01-06, 19:44 #28bè l'ho scaricata ed è la stessa che avevo scaricato cioè parte l'installer lingua inglese mi chiede se voglio videoora solo o pure 2 aggiunte Programmi più piccoli e poi si apre una finestra di transferring che mi si collega a un server da cui incomincia a scaricare 23 mega e rotti spiega come mai?non è che mi hai fatto prendere qualcosa al pc mi sembrerebbe poco carino visto anche che ti sbatti un sacco per il forum
e anche per oggi niente video sul iPod
- 30-01-06, 20:05 #29
Faccio finta di non aver colto l'insinuazione. Forse è più probabile che abbia tu qualcosa di strano nel pc, visto che il problema si manifesta anche con i file che scarichi dal sito. Comunque ti ho postato un link per un altro programma da usare al posto di Videora.
- 01-02-06, 18:53 #30Scusami delle mie brutte parole è che ero molto scazzato dalla mia conessione .
Te l'assicuro che il mio pc è pulito ora esco vado in un internet point e scarico entrambi iprog che mi consigli
non vedo l'ora di poter guardarmi la mia sit com pref oltre ai miei video pref (anni '80) nel piccolino...
Lo stò usando un sacco durante le mie otto lunghe ore di lavoro faccio il restauratore a venezia e normalmente ascolto la radio (stereo 2 o deejay o anni '80) MONO, ma la possibilità che finalmente ho di ascoltare tutta la mia musica custodita ancora in gran parte in custodie cd senza il veto della mia giovane splendida amorevole ma con gusti diversi compagna!Poi ci sono i podcast FAVOLOSO
Se non scoccio vorrei cheiderti ma ovviamente è una domanda per tutti 1.Se e come faccio a far si che l'iPod trovi come i titoli anche le copertine dei cd che trasferisco in mp3 o waw nel pc(ebbene si ho un pc)
2.Se e come posso traferire file da un iPod che non è il mio nel mio pc
3.se esistono plug in o prog per gestione zoom o altro riguardante le foto in iPod
4.Come faccio a rinominare un file in iTUNES che ovviamente e sono molto contento di questo è diventato il prog che gestisce tutta la musica nel pc
Sò che chiedo un sacco ma vi assicuro che iPod ha cambiato la mia vita i nirvana sono tornati assieme a george michael un po' strano ma sono i miei gusti
PIACH!
grazie tante