Discussione: come si smonta l'audi concert
- 20-06-07, 11:10 #1Novizio
- Iscritto
- 02-07
come si smonta l'audi concert
salve gente qualche tecnico sa dirmi come faccio a togliere l'audi concert dalla scocca dellla mia macchina?
ho comprato il cavo per l'ipod ma non so come togliere l'autoradio per montarlo
grazie in anticipo a chi mi aiuta
- 13-10-07, 15:40 #2Novizio
- Iscritto
- 10-07
Ciao pantegana io l'ho fatto oggi, e' semplice..intanto devi procurarti le chiavette da infilare dentro le fessurine frontali della tua autoradio ..sono due una a destra e una a sinistra , poi tirare verso te l'autoradio..finito.. ciaoo
- 13-10-07, 15:53 #3Novizio
- Iscritto
- 10-07
scusa pantegana ma visto che ci sono...volevo aggiungere , io l'ho smontata roprio per installare l'interfaccia ipod , ti consiglio vivamente di togliere anche il climatronic , basta tirarlo verso di te dalle estremita' superiori(prima togli l'autoradio) e vedrai che uscira' fuori dalla sua sede , dopodiche' devi sganciarlo anche dalla parte inferiore quindi fai cosi', apri il piccolo portaoggetti sotto il climatizzatore per comodita', adesso prova a tirare anche la parte inferiore del climatronic e dovrebbe uscire senza problemi scollega i 4 cavi e lavorerai meglio , fidati.
ciao
- 05-05-08, 15:20 #4Novizio
- Iscritto
- 04-08
ciao andrea sai mica dirmi dove posso trovare le chiavette per estrarre l'audiconcert ?Spero in una tua risposta al più presto,ciao e grazie.