+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    07-05

sigh..altri dubbi con ipod...

ciao a tutti!!
    rieccomi con i miei domandoni da ignorantona di ipod mini....
    ho letto praticamente tutto il forum,alla ricerca di qualche informazione...ma voi parlate una lingua a me incomprensibile,e non riesco a capire un accidenti...
    ...c'è qualche uomo/donna-robot fra di voi che è in grado di abbassarsi a parlare la mia lingua e a spiegarmi un pò di cosette?? spero tanto di sì....
    questi sono i miei problemi con ipod mini:
    1)non riesco a ordinare le canzoni...ho provato a metterle a posto su itunes ma quando collego l'ipod, si aggiorna ma non cambia niente!!
    2)non riesco a trasferire tutte le canzoni che voglio sull'ipod...sull'itunes queste canzoni ci sono, ma quando fa l'aggiornamento non le scarica...e non mi escono problemi vari sul pc...
    grazie a tutti....e scusate se non capisco niente di niente a proposito di ipod................

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Scusami Ilaria,
    sarò scemo, ma sono io che non ho capito un bel niete di quello che chiedi,
    cerca di essere più precisa, altrimenti non credo che qualcuno ti possa aiutare. Che tipo di problemi hai esattamente, come hai fatto le play list, le fai aggiornare in automatico? Che vuol dire non riesco ad "ordinare" le canzoni?

Marco

Avanzato kruder avatar
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    Marche
    Ciao ciao.
    Riusciresti a essere più chiara?
    L'ipod segue la stessa logica di iTunes,
    spiegaci meglio cosa vuoi dire con "le canzoni non sono in ordine".
    Ti aiuteremo...

Novizio
    Iscritto
    07-05
    innanzitutto scusate se non sono stata chiara....quello che volevo dire è che le canzoni sull'ipod non sono ordinate per titolo,cantante ecc,ma in una c'è prima il cantante,nell'altra l'album di cui fa parte,nell'altra il titolo...non si capisce proprio niente!! ho messo in itunes in ordine le canzoni (ovvero dove dice "cantante" ho messo il cantante, dove dice "album" l'album,e dove dice "titolo" il titolo...) ma quando ha fatto l'aggiornamento automatico all'ipod non è cambiato nulla su quest'ultimo, mentre in itunes ora mi escono "ordinate" per bene...
    marco,le faccio aggiornare in automatico nonostante io abbia messo il manuale,ma non so perchè non mi funziona nemmeno quello...appena collego l'ipod,itunes fa l'aggiornamento automatico....
    il problema 2 è + chiaro??? spero di sì....
    grazie di nuovo!

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Prova a cancellare tutte le canzoni dall'iPod e a ricaricarle, così sei sicura di avere gli MP3 con i tag (artista, album ecc...) aggiornati

Novizio
    Iscritto
    08-05
    Ciao ragazzi sto prticamente kiedendo aiuto a tutti i thread qui in giro su mcitynet, in pratica ho trovato un ipod con tanto di bosettino e cavetteria varia a san diego CA.Adesso ho provato a fare l'upgrade qui in italia scaricando il software adatto,ho un pc portatile acer aspire 1410 a 1.5ghz con xp sp2 512 mb di ram e un desktop con stesso sistema ma skeda madre amd athlon a 2400 plus, quando il software ha rilevato l'ipod ho premuto ripristina e ha cancellato tutti i dati dentro, da quel momento mi esce l'icona del connettore per la corrente con una presa americana,avendo anke l'adattatore a quella europea.Il punto è questo, il pc adesso nn rileva + l'ipod nn lo vede ne come hard disk ne come nulla lo stesso vale per itunes 4.9
    Aiutatemi per favore!