Discussione: uare ipod su più computer
- 19-09-05, 18:58 #1
uare ipod su più computer
ciao a tutti!
domandina: ho un ipod mini, un powerbookG4 e un pc windows...... su entrambi i computer ho installato itunes. qundo collego l'ipod al mac tutto ok, importo,esporto, organizzo, ecc.... il prob sorge quando collego l'pod al pc: me lo vede, ma non mi fa importare nella libreria di itunes le canzoni presenti sull'ipod!!! posso solo ascoltarle :-(
che significa? è il sw che permette di usare pienamente l' ipod solo su un computer e non sugli altri?
c'è qualche programmino per ovviare a qusto problema?
spero di essere riuscita a spiegarmi.
help!
grazie,
giulia
- 19-09-05, 19:45 #2il fatto ke il sw dell'ipod non permette il trsferimento da ipod a pc/mac, esistono vari sw cerca su www.versiontracker.com. cmq esistono decine di 3d su quest'argomento, quindi cerca prima di aprirne un'altro...
Originale inviato da giuly-giuly
- 19-09-05, 20:02 #3
iTunes+iPod permettono di utilizzare l'iPod come "destinatario" delle canzoni di un'unica libreria.
In questo modo, per motivi legali, l'iPod non può essere il mezzo di scambio di canzoni.
Io ho due Mac e gestisco la libreria solo su uno... con l'altro, ascolto solamente la musica che ho sull'iPod.
- 19-09-05, 20:22 #4
infatti sull'adesivo ke protegge il display c'è scritto:"Don't steal music"
cmq ti consiglio di fare un giro su www.versiontracker.com
- 19-09-05, 21:21 #5Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
Ci sono programmi che permettono di trasferire dall'iPod a un Mac. Io uso podWorks (shareware). Naturalmente l'operazione e il programma sono perfettamente legali, se entrambe le macchine sono usate dalla stessa persona. Immagino che ci saranno programmi analoghi anche per PC
M
- 19-09-05, 21:24 #6