Discussione: Ipod Mini vs Ipod Nano
- 03-12-05, 13:01 #1Novizio
- Iscritto
- 12-05
Ipod Mini vs Ipod Nano
Ragazzi ho un dubbio, non so che scegliere, voi cosa dite:
ipod mini usato da poco o nano nuovo?
Ho sentito parlare tanto male del nano che non sono molto convinto che andare sul nuovo si faccia sempre l'affare.
Aiutatemi!!!
- 03-12-05, 14:39 #2.
- Iscritto
- 03-05
mini:
schermo in bianco e nero
disco fisso
tutto alluminio,nessun rischio di graffi.quasi.
fuori produzione e usato
usb2 e firewire
nano
microscopico.e chi ha delle dita da orco potrebbe avere problemi seri ad usarlo
schermo a colori
supporto foto
plastica molto "stilosa" ma altrettanto delicata
non è usato
memoria flash.se devi correre non hai scelta,i dischi fissi si innervosiscono con gli scossoni
solo usb2.spesso con la usb1 da problemi.la firewire è usata solo per ricaricare la batteria
in sostanza io ho un mini,e non lo cambierei per un nano,che onestamente non mi piace neanche :-P
- 03-12-05, 15:24 #3
Io ho un mini da meno di un anno, e mi sta ancora bene così. Non devo correre quindi non ho il problema di rovinare l'hard disk.
Per quanto riguarda i graffi essendo in alluminio si graffia molto poco, anzi pochissimo.
Sarò sincero, il Nano mi fa gola, ma per adesso, finchè il mio iPod mini va bene, può starsene pure nei negozi.
Quindi io ti consiglierei un Mini usato solo se sei sicuro che questo non abbia problemi.
- 03-12-05, 19:29 #4Novizio
- Iscritto
- 12-05
Indeciso ancora
La sicurezza che non dia problemi non ce l'ho, sto rischiando sul mercatino di macitynet. Ma secondo voi si ci può fidare ad acquistare, essendo ancora in garanzia... mi rivarrei sulla apple.
Restando in argomento ho trovato anche il nano usato, la diffarenza tra i due rimane di 40 euro, solo che il nano ha 1 mese e il mini 4 mesi... dillemma!!!!!
- 04-12-05, 01:40 #5
Nano nuovo. Senza dubbio alcuno.
Il nano si graffia? Suvvia non siamo paranoici... è un milione di volte meglio del mini, per più motivi, e guarda che io ho avuto anche il mini quindi parlo a ragion veduta...
- 04-12-05, 02:04 #6.
- Iscritto
- 03-05
io ho sentito dire che la psp è più robusta del nano,come plastica.
la mia ha delle righe tra i tasti....volevo togliere le ditate con la felpa,delicatamente.se è anche soltanto simile,mi pare un pò eccessivo.
:-\
- 04-12-05, 07:41 #7SavioSaverioGuest
In effetti è un po delicato, ma basta prestargli un minimo di attenzione e non succede niente. Certo la miglior cosa sarebbe una custodia oppure qualcosa in cui metterlo dentro tipo un sacchetto, con questo metodo ce lo da due mesi e ancora senza un graffio.
Per un confronto con il mini non parlo perché non lo ho provato.