Discussione: Ipod MINI, NANO O NORMALE???? HELP ME PLS
- 09-12-05, 14:17 #1
Ipod MINI, NANO O NORMALE???? HELP ME PLS
Salve a tutti,
Sono nuovo in questo forum e spero di divenire un abituè ;-)
Ho letto qualche post e devo dire che sembrate membri di un forum "diverso"... migliore, pertanto ho effettuato la registrazione immeidatamente... Quindi ...Ciao a tutti!
entro subito nel merito:
Non ho ancora un Mac, Non Ancora... ho un recentissimo pc molto veloce e dotato. Lo vorrei affiancare ad un IPOD. Ero convinto dell'IPOD NANO, ma poi ho visto un'offerta di IPOD MINI da 4 GB. per 100,00 Euro. Che ne pensate? Sul sito Apple non compare più. Immagino sia stato sostituito dal NANO. Qualcuno lo possiede e mi può dire come si trova? Dovrei comprarne uno domani stesso.. quindi é URGENTE... :-)
le differenze le conosco.. si basano sul tipo di memoria, HD per il mini e FLASH per il NANO. Ma per il resto? me lo consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente.
egianluca
- 09-12-05, 14:39 #2
Io ho avuto un mini 4 Gb. Poi l'ho venduto è ho preso un nano. Pertanto a priori non potrei che consigliarti il nano.
Ma certo che €100 sono davvero pochi...
Allora, facciamo un po' il punto:
Dove hai visto questa "offerta"? E' nuovo o usato?
Ma soprattutto: è un mini prima o seconda generazione? Infatti che sia 4Gb potrebbe essere anche prima gen. Cosa cambia? Esteticamente praticamente nulla: i seconda g hanno scritto dietro 4GB perchè c'era anche da 6GB (i prima g erano solo 4gb) e le scrittine play, menu, <<. >> sono del colore del mini e non più grigie. Anche la scatola non è più millecolori ma del colore del mini.
Sostanzialmente? Durata della batteria enormemente maggiore (se non ricordo male da 8 a 18 ore!!!)
Ah, nei seconda gen. tolsero anche quello color oro.
Questo era solo un antefatto per chiarire la situazione.
Poi al di la del prezzo e delle ragioni estetiche secondo me il nano è uno scalino sopra...
- 09-12-05, 14:41 #3.
- Iscritto
- 03-05
io ho un mini e te lo consiglio.però:la promozione è dal 10 al..boh
comunque ci sono 4000 mini divisi in tutti i mediaworld d'italia,il colore che ti capita capita,e non è detto che ti riesca di trovarne uno lo stesso.
tu vedi se becchi il mini,ad un prezzo similie è un offerta incredibile.alla peggio,prendi un nano su internet...
- 09-12-05, 14:44 #4.
- Iscritto
- 03-05
seconda generazione,non si vede il color oro,anche se li mostrano tutti.
Originale inviato da marco84
in più...bè,di gusti meglio non parlarne,io sconsiglio il nano perchè è brutto,non tanto per le sue qualità,figurati :-P
- 09-12-05, 14:50 #5
Originale inviato da AlextheStampede
Saro rincogliònito ma non ho capito...
Comunque sono due oggetti differenti, i gusti sono una questione personale, anche a me il mini piace tanto... e di certo mi è dispiaciuto darlo via... ma di contro anche il nano mi piace tanto...
- 09-12-05, 14:57 #6
Ipod Mini O Nano
Dunque.. mi spiego meglio,
ci sarà l'apertura del mediawororld, un nuovo punto vendita vicino at my house... ;-)
e daranno (per 4000 pz.) l'ipod mini da 4 gb a 99,00 euro (non specifica se prima o seconda generazione, nella foto compare in 4 colori: grigio, rosa, azzurro e verde).
Io andrei per il nano, ma ne costa quasi 200,00 euro in più a prenderlo da 4 Gb. Boh?
ecco il dilemma....
grazie a tutti!
- 09-12-05, 15:00 #7.
- Iscritto
- 03-05
acqua.4000 pezzi divisi su tutto il territorio italiano.lo stesso volantino è arrivato anche a me,ed il mediaworld più vicino è aperto da un pezzo.
Originale inviato da egianluca
- 09-12-05, 15:02 #8
ok tutto chiaro.
Ti dico cosa farei io:
la mattina alle 6 e mezzo sarei già al cancello!
Con 99 euro ci prendi uno shuffle! TESAURIZZA!
(sempre che sia un seconda gen... ma quello lo puoi vedere dalla scatola...)
- 09-12-05, 15:48 #9
infatti, a 99 euro è un prezzaccio. domani pure io sarò là al cancello del mio mediaworld. certo saranno botte... per fortuna ho un'amica cassiera che me ne tieni via uno
- 09-12-05, 16:34 #10
Decisione....
Bè..
che dire? vedrò di riuscire a comprarne uno... magari mi troverò bene... dopotutto a quel prezzo immagino che convenga e non poco!
per quanto riguarda il più tecnologico IPOD NANO.. resterà un pensiero in me che potrei far maturare e sfociare in una sostituzione futura.... chissà.
comunque sia entrerò anche io nel mondo apple con il gioiellino mp3.
Ah, come faccio (anche dalla confezione) a capire che si tratta della seconda generazione?
THANKSSSSSS