+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21
    Novizio egianluca avatar
    Iscritto
    12-05

Ipod MINI, NANO O NORMALE???? HELP ME PLS

Salve a tutti,
    Sono nuovo in questo forum e spero di divenire un abituè ;-)
    Ho letto qualche post e devo dire che sembrate membri di un forum "diverso"... migliore, pertanto ho effettuato la registrazione immeidatamente... Quindi ...Ciao a tutti!
    entro subito nel merito:
    Non ho ancora un Mac, Non Ancora... ho un recentissimo pc molto veloce e dotato. Lo vorrei affiancare ad un IPOD. Ero convinto dell'IPOD NANO, ma poi ho visto un'offerta di IPOD MINI da 4 GB. per 100,00 Euro. Che ne pensate? Sul sito Apple non compare più. Immagino sia stato sostituito dal NANO. Qualcuno lo possiede e mi può dire come si trova? Dovrei comprarne uno domani stesso.. quindi é URGENTE... :-)
    le differenze le conosco.. si basano sul tipo di memoria, HD per il mini e FLASH per il NANO. Ma per il resto? me lo consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    egianluca

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Io ho avuto un mini 4 Gb. Poi l'ho venduto è ho preso un nano. Pertanto a priori non potrei che consigliarti il nano.

Ma certo che €100 sono davvero pochi...

Allora, facciamo un po' il punto:

Dove hai visto questa "offerta"? E' nuovo o usato?

Ma soprattutto: è un mini prima o seconda generazione? Infatti che sia 4Gb potrebbe essere anche prima gen. Cosa cambia? Esteticamente praticamente nulla: i seconda g hanno scritto dietro 4GB perchè c'era anche da 6GB (i prima g erano solo 4gb) e le scrittine play, menu, <<. >> sono del colore del mini e non più grigie. Anche la scatola non è più millecolori ma del colore del mini.
    Sostanzialmente? Durata della batteria enormemente maggiore (se non ricordo male da 8 a 18 ore!!!)
    Ah, nei seconda gen. tolsero anche quello color oro.

Questo era solo un antefatto per chiarire la situazione.

Poi al di la del prezzo e delle ragioni estetiche secondo me il nano è uno scalino sopra...

.
    Iscritto
    03-05
    io ho un mini e te lo consiglio.però:la promozione è dal 10 al..boh
    comunque ci sono 4000 mini divisi in tutti i mediaworld d'italia,il colore che ti capita capita,e non è detto che ti riesca di trovarne uno lo stesso.
    tu vedi se becchi il mini,ad un prezzo similie è un offerta incredibile.alla peggio,prendi un nano su internet...

.
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da marco84
    Poi al di la del prezzo e delle ragioni estetiche secondo me il nano è uno scalino sopra...
    seconda generazione,non si vede il color oro,anche se li mostrano tutti.
    in più...bè,di gusti meglio non parlarne,io sconsiglio il nano perchè è brutto,non tanto per le sue qualità,figurati :-P

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Citazione Originale inviato da AlextheStampede
    seconda generazione,non si vede il color oro,anche se li mostrano tutti.

Saro rincogliònito ma non ho capito...

Comunque sono due oggetti differenti, i gusti sono una questione personale, anche a me il mini piace tanto... e di certo mi è dispiaciuto darlo via... ma di contro anche il nano mi piace tanto...

Novizio egianluca avatar
    Iscritto
    12-05

Ipod Mini O Nano

Dunque.. mi spiego meglio,
    ci sarà l'apertura del mediawororld, un nuovo punto vendita vicino at my house... ;-)
    e daranno (per 4000 pz.) l'ipod mini da 4 gb a 99,00 euro (non specifica se prima o seconda generazione, nella foto compare in 4 colori: grigio, rosa, azzurro e verde).
    Io andrei per il nano, ma ne costa quasi 200,00 euro in più a prenderlo da 4 Gb. Boh?
    ecco il dilemma....
    grazie a tutti!

.
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da egianluca
    Dunque.. mi spiego meglio,
    ci sarà l'apertura del mediawororld, un nuovo punto vendita vicino at my house... ;-)
    e daranno (per 4000 pz.) l'ipod mini da 4 gb a 99,00 euro (non specifica se prima o seconda generazione, nella foto compare in 4 colori: grigio, rosa, azzurro e verde).
    Io andrei per il nano, ma ne costa quasi 200,00 euro in più a prenderlo da 4 Gb. Boh?
    ecco il dilemma....
    grazie a tutti!
    acqua.4000 pezzi divisi su tutto il territorio italiano.lo stesso volantino è arrivato anche a me,ed il mediaworld più vicino è aperto da un pezzo.

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    ok tutto chiaro.

Ti dico cosa farei io:

la mattina alle 6 e mezzo sarei già al cancello!

Con 99 euro ci prendi uno shuffle! TESAURIZZA!

(sempre che sia un seconda gen... ma quello lo puoi vedere dalla scatola...)

MacCorsaro gene79 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cremona
    infatti, a 99 euro è un prezzaccio. domani pure io sarò là al cancello del mio mediaworld. certo saranno botte... per fortuna ho un'amica cassiera che me ne tieni via uno

Novizio egianluca avatar
    Iscritto
    12-05

Decisione....

Bè..
    che dire? vedrò di riuscire a comprarne uno... magari mi troverò bene... dopotutto a quel prezzo immagino che convenga e non poco!
    per quanto riguarda il più tecnologico IPOD NANO.. resterà un pensiero in me che potrei far maturare e sfociare in una sostituzione futura.... chissà.
    comunque sia entrerò anche io nel mondo apple con il gioiellino mp3.
    Ah, come faccio (anche dalla confezione) a capire che si tratta della seconda generazione?
    THANKSSSSSS