Discussione: Help!!!
- 10-12-05, 22:17 #1Novizio
- Iscritto
- 12-05
Help!!!
...mi hanno appena regalato un ipod mini...meraviglioso...
...ho solo un problema...installo tutto il contenuto del cd...e fino qua tutto ok...
...poi però itunes non me lo riconosce, quindi riesco solo ad usarlo come had...cosa faccio???
...chiamo assistenza apple?
...seconda domanda...la prima volta ci ha messo 2oree30 a caricare..
non è un po poco???
grazie
pakopakko@yahoo.it
____________________________-pako=)
- 10-12-05, 22:21 #2
Prova ad istallare l'ultima versione di iTunes........
- 10-12-05, 23:04 #3mmh.. io l'ho appena preso, ma sto soffrendoooooo: ora sta sotto l'albero!!!!!! e chi aspetta!!!!!???!!!!!!
Originale inviato da pakko
beato te. come ti trovi?
io so che va benissimo con l'ultima versione di itunes ma non l'ho potuto sperimentare..
- 10-12-05, 23:07 #4.
- Iscritto
- 03-05
teorie:
usb1 che non gli va a genio.provare con usb2
la carica "quasi" completa si ottiene in poco tempo,il grosso è avere il resto della carica
iTunes ultimo in ogni caso non ti fa male,ed è meglio dei precedenti :-)
- 11-12-05, 09:26 #5Novizio
- Iscritto
- 12-05
...come prima cosa grazie a tutti...
...secondo...ho tutto iper aggiornato...sia sistema operativo che itunes...
...porta usb2?come faccio a saperlo?ho un g4 733mhz....
...e poi scusate, due ore e trenta per caricarlo tutto...non è pochino?l'icona della batteria non si muove più, come dice sul libretto delle istruzioni!!
...help me please!!!
=)
- 11-12-05, 10:03 #6
Allora la porta USB 2.0 non c'è.....
puoi ricaricare l'iPod usando uno strumento come questo.....>>>>>>>>>
- 11-12-05, 10:27 #7Novizio
- Iscritto
- 12-05
...avevo già in programma di comprarlo, ma mi hanno regalato l'ipod venerdì...speravo di poterlo usare fino a lunedi e poi comparmi quel caricatore li...
...beh, ma per ora il probelma e "infilargli" la musica...non riesco...ho disinstallato tutto e reinstallato tutto ma niente...devo cambiarlo?
- 11-12-05, 10:40 #8Scusa, ho il vago sospetto che tu non abbia capito come si inserisce la musica nell'iPod. In realtà, non si "infila" nulla direttamente nel lettore (a differenza della maggior parte degli altri player MP3). Tu devi solo pensare a caricare la tua musica in iTunes (l'ultima versione, se non sbaglio, è la 6.0.1) e organizzarla in playlists come meglio ti aggrada. Sarà poi lo stesso iTunes a copiare automaticamente la tua musica sull'iPod quando lo colleghi, ovviamente rispettando l'organizzazione che hai impostato nel software sul Mac o sul pc.
Originale inviato da pakko
NOTA: Il tuo Mac ha solo l'usb 1.1 ma questo non è di sicuro un problema, semplicemente ci vorrà più tempo perché la musica venga copiata sull'iPod!
- 11-12-05, 10:42 #9
- 11-12-05, 10:43 #10Novizio
- Iscritto
- 12-05
...allora, io so come funziona un ipod, ma il problema e che itunes non me lo riconosce!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

....
...

basta che sulla scrivania clicchi una volta sull'hdd e poi premi la barra...
dove vedo lo spazio ancora disponibile??!!