Discussione: Aiuto Dopo Formattazione Sono Disperato!!
- 13-12-05, 17:41 #1Novizio
- Iscritto
- 12-05
Aiuto Dopo Formattazione Sono Disperato!!
Dunque, premetto ke di queste cose non ne capisco molto; comunque:
io ho win Me e iPod mini da 4gb.. visto ke itunes non funzia su winme mi sono scaricato 3 programmi alternativi(xplay2 , ephpod e anapod) e per un po è andato tutto bene, visto ke riuscivo a fare tutto, seppur con fatica..
Poi un bel giorno stavo smanettando con xplay2 e decisi di aggiornarlo..
quando fu aggiornato e acceso l'ipod ho notato con stupore che la memoria era occupata comunque ma non compariva piu nessuna canzone..
cosi in preda al panico ho disinstallato tutti i programmi sopra citati e ho fomattato il mio ipod mini.. ho aspettato 50 minuti(ho un modem 56k) mentre si scaricava dal sito di xplay il nuovo software da mettere sull'ipod..( intendo dire quello ke lo fa funzionare cioe il menu, i giochi e le cartelle)..
Beh una volta terminata questa procedura, accendo l'ipod fiducioso, ma non si accende!! compare solo una cartella con un punto esclamativo!!
provando ad esplorare l'ipod da pc ho notato ke non ci sono piu le cartelle!! ce solamente un file chiamato icon_ se non mi sbaglio.. aiuto non so veramente piu cosa fare.. aiutatemi!! grazie
- 13-12-05, 18:38 #2
Mi sa proprio che devo ffare un salto in un centro assistenza. Comunque prova a scaricare dal sito apple un aggiornamento qualsiasi per il tuo iPod, e provare a formattarlo tramite quel programma (in gergo Apple non si dice formattare ma inizializzare, quindi aperto il programma di aggiornamento ti basterà cliccare su "inizializza ipod" e lui dovrebbe reinstallarti il software orignale...
- 14-12-05, 19:43 #3Novizio
- Iscritto
- 12-05
Grazie per l'aiuto.. comunque ne l caso non riuscissi piu ad aggiustarlo.. non è che mi sapresti dire dove posso trovare un centro assistenza?? io abito a mantova.. ma poi per qunto me lo tengono..per dei mesi?? mah..